Star

Step Up 2: su Italia 1 il film La Strada per il Successo di Jon Chu con Adam Sevani e Channing Tatum

Stasera su Italia 1 si balla con i protagonisti di Step Up. Alle 21.10 va in onda Step Up 2 – La Strada per il Successo, secondo film della saga dedicata alla danza. Dietro la macchina da presa esordisce Jon Chu, che ha diretto anche Step Up 3D e il film di Justin Bieber Never Say Never. Andie (Briana Evigan) ha imparato a ballare in strada ed è la nuova arrivata alla Maryland School of the Arts. La ragazza ha un obiettivo: partecipare alla più importante competizione di ballo hip-hop di Baltimora. E’ anche il sogno di Chase (Robert Hoffman), il ragazzo più ricco e concupito della scuola.

Nel film Channing Tatum torna a vestire i panni di Tyler, che era stato protagonista del primo Step Up. Sarà proprio Tyler ad aiutare Andie ad entrare nella scuola. Se Tyler combatteva per essere ammesso, Andie lotta per non essere estromessa; se il primo portava la break-dance sui palchi dabbene, la seconda porta gli studenti dabbene per le strade buie di periferia.

Tra i protagonisti di Step Up 2 c’è anche Adam Sevani, che abbiamo visto anche in Step Up 3D e che il prossimo anno sarà al fianco di Miley Cyrus in LOL – Laughing Out Loud (clicca qui per vedere la prima ufficiale del film e scoprire la storia).

Qui sotto puoi vedere il trailer di Step Up 2 – La Strada per il Successo.

(grazie valby JB per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: