Star

Greyson Chance canta Waiting Outside The Lines a Radio Disney (e sogna un tour con Lady GaGa)

Greyson Chance è stato ospite di Radio Disney per presentare il suo nuovo singolo Waiting Outside The Line. Greyson ci regala un’altra toccante esibizione al pianoforte della canzone, che invita tutti a credere nel proprio potenziale. Tra pochi giorni potremo vedere anche il videoclip di Waiting Outside The Line. Greyson Chance ne ha parlato con Popstar Magazine: “È in post-produzione adesso e stanno mettendo tutti gli effetti speciali. Mi sono divertito molto a girarlo, ma non voglio dirvi niente di quello che vedrete”. Quando uscirà il suo album? “Probabilmente a inizio del 2011. È stato un lungo viaggio, ma mi è piaciuto molto registrarlo”.

Nell’intervista a Popstar Greyson Chance confessa di essere un fan di Harry Potter, di amare i vampiri e la cioccolata. Con chi vorrebbe andare in tour? Lady GaGa (Greyson è diventato famoso grazie a una cover di Paparazzi). Chi è la star per cui ha una cotta? Dianna Agron di Glee (è Queen). Greyson parla anche di bullismo e dà un consiglio a tutti i ragazzi vittime dei bulli: “Cercate di essere forti e vedrete che le cose miglioreranno”.

Qui sotto puoi vedere l’esibizione e l’intervista a Greyson Chance.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • xfallingdown

    woooow è bravissimo *-*

  • ♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫

    uau è fantastico *O*
    ha una voce potentissima x avere solo 12 anni!

  • belieber4ever

    è magnifico ,prima di ascoltare questa canzone nn pensavo avesse questa voce stupenda !!! 8O

  • milly4ever

    OK, L’HANNO GIÀ DETTO IN MOLTI, MA È FANTASTICO!!! INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE È DOLCISSIMO, HA UN VERO TALENTO, COSA DIFFICILE DA TROVARE AL GIORNO D’OGGI… :mrgreen:

  • anonimo

    ma xfavore nn ha mai fatto una canzone cm si deve e neanke un video ti prego fai pena vai ad ascoltere JUSTIN BIEBER poi vediamo sicuramente è più figo di te mi disp ma io nn voglio uno più piccolo di me hai sl 12 anni fai pena io ne ho 14 meglio juss ke ne ha 16 scusa 6666666666666666666 sl un gagno nn sopporto quando dicono ke jusss è un bambino lui è un bambino nn jusss la musica ke fa juss si definirebbe fantastica poi kon USHER ancora meglio scommetto ke nn ha neanke partecipato agli MTV EMA 2010 jusss la fatto la musica ke fa questo mongolo è schifosa è lui dovrebbe essere un artista di genere pop e rock ma vai …… fammi il piacere nn è musica poi suoni sl con il piao innanzitutto JUSTIN BIEBER:sa ballare hip pop,sasuonare la kitarra,batteria,piano JUSS è il più figo e il più bravo ke c’è VIVA LE BELIEBER X SEMPRE

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: