Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Daniel Radcliffe e Emma Watson al party Warner

I protagonisti della saga di Harry Potter tornano sul tappeto rosso! Stasera a Londra ci sarà la première di Harry Potter e i Doni della Morte, che potrai seguire in diretta sulla pagina di Facebook del film a partire dalle 18. Ieri sera Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e altri attori della saga hanno partecipato a un party organizzato dalla Warner Bros. La casa cinematografica ha appena acquistato gli studi Leavesden, in cui sono stati girati i film della saga, e ieri sera c’è stata l’inaugurazione.

Emma Watson per l’evento era davvero elegantissima: indossava un abito nero in velluto firmato Vionnet, mentre le labbra erano messe in risalto da un rossetto rosso acceso. I suoi colleghi di Harry Potter e i Doni della Morte hanno scelto look decisamente più casual: Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Bonnie Wright sembravano pronti per andare al pub piuttosto che a un evento mondano. C’erano anche i cattivi: Tom Felton e Jason Isaacs hanno abbondato i capelli biondo platino dei Malfoy per una sera :-)

Qui sotto puoi vedere le immagini dal party della Warner Bros: che ne pensi del look degli attori? Chi promuovi e chi bocci? Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I sarà al cinema dal 19 novembre: clicca qui per vedere alcune scene del film.

Foto | SnitchSeeker

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: