Star

Jonas Brothers in Brasile tifano Milan e ritirano folli premi per Camp Rock 2

I Jonas Brothers tifano Milan? Non lo sappiamo, ma c’è un motivo per cui Nick, Joe e Kevin indossano la maglia del Milan. Un paio di giorni fa i Jonas Brothers sono stati protagonisti di una sfida sul campo di calcio con le loro squadre Bilbo Real e AC United. Il match ha avuto luogo al Gaucho’s Ranch di Porto Alegre di proprietà del calciatore del Milan Ronaldinho. Ti abbiamo già mostrato alcune immagini della partita qui, ora ne vediamo altre pubblicate dal Daily Mail. I Jonas Brothers si sono esibiti a Porto Alegre ieri sera, per l’ultima tappa del Camp Rock 2 Tour in Brasile.

In Brasile i Jonas Brothers si sono divisi tra calcio, musica e… folli programmi TV 8-) I Jonas Brothers sono stati ospiti dello show Cassata e Planeta per ricevere un premio vinto dalla colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. I tre fratelli si sono trovati di fronte tre conduttori decisamente folli. I tre signori brasiliani hanno cercato di convincere i Jonas Brothers che loro sono la band più amata del Brasile. Le facce dei Jonas Brothers durante la loro esibizione sono esilaranti. LOL!

Qui sotto puoi vedere i Jonas Brothers tra folli premi e partite di calcio :-) Clicca qui per vedere i video di Cambio dedicati alla nuova passione sportiva di Nick, Joe e Kevin.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: