Star

Taylor Lautner a pranzo con Lily Collins: da Abduction a Breaking Dawn con un nuovo amore?

Taylor Lautner porta a pranzo la collega di Abduction Lily Collins. Taylor e Lily sono stati fotografati ieri a Los Angeles all’uscita di un ristorante: si è trattato di un appuntamento di lavoro o di un appuntamento romantico? Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci di un nuovo amore tra Taylor Lautner e Lily Collins. Una fonte di US Weekly dice che i due si stanno frequentando già da quattro mesi, ovvero fin dall’inizio delle riprese di Abduction. La talpa dichiara: “Lily aveva detto ai suoi amici che non voleva innamorassi, ma presto ha capito che aveva dei sentimenti forti nei confronti di Taylor. Lui è stato preso da lei fin dal primo giorno, ma Lily gli aveva detto che aveva una relazione con uno stunt-man che stava lavorando in Nuovo Messico”. Ora Lily e il suo boyfriend si sono lasciati, dunque molti pensano che Taylor Lautner ce l’abbia fatta a conquistare il suo cuore.

In queste foto Lily Collins cerca di nascondersi dietro una guardia del corpo, ma i flash dei paparazzi sono impietosi. Tra pochi giorni Taylor Lautner tornerà in Louisiana per girare Breaking Dawn. E c’è chi scommette che a Baton Rouge vedremo spesso anche Lily Collins.

Qui sotto puoi vedere le immagini di Taylor Lautner e Lily Collins a Los Angeles. Sono le prime foto dei due attori assieme al di fuori del set di Abduction: sarà nata una nuova coppia? Sicuramente queste voci aiuteranno la promozione del film ;-) Clicca qui per vedere la prima immagine ufficiale di Abduction.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • sara

    che figo con la barbetta un po’ lunga!!!!

  • LOUD

    ke skifo lily collins :|

  • 7296

    Pubblicità pubblicità pubblicità !!!!!
    Proprio come è stato con taylor swift!
    Il mio Tay nn si metterebbe mai con questa sciocca!
    Mi sono rotta però di queste finte-relazioni :x

    • afrodite

      non credo k quella con taylor swiffer fosse tutta pubblicità..si una parte comunque ha contribuito per il film però a quanto pare qualcosa tra loro c’è stato e il nostro tay l’abbia presa ank 1 pò male. con questa racchietta nn so spero proprio k nn ci sia nulla di più k una semplice amicizia xk nn è possibile k stia cn una del genere! sono gelosa a qst punto k si mettese con meee p.s. lo sapevoo k qll scemo doveva ricascarci:-( ( se è tutto vero)

      • chicchicullen

        sn daccordo con te quella con taylor swift nn era assolutamente finta :D

      • ♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫

        “swiffer”?! xDDDDD
        IIIIIIIO
        VOOOOOOOGLIOOOOO
        TAAAAAAAAAAAAAAAAAAYLOR xDDDDDD
        cmq qll cn Taylor Swift nn era finta.secondo te tay s.gli avrebbe scritto una canzone così???

  • {МÁŔŶ}-«3

    c’è nn è possibile, ora ogni film ke fa si fidanza con l’attrice ke interpreta la sua ragazza?!?! bahhhh!

  • American Girl

    Che bono sembra più vecchio rispetto all’ultima volta con un pò di barbetta :mrgreen: Lily Collins non lo mai vista nn so chi sia e poi mi sembra piuttosto bruttina…nn mi piace!!! :x Con Taylor Swift non era una storia finta dai!

  • Twilighterina97

    Allora:
    1)Con Taylor NN era finto,xk lei gli ha scritto una canzone e lui le vuole sicuro ancora bn xk ha scritto su twitter k speak now è fantastico
    2)Lily è bellixima,brava e gentile.Nn potrei desiderare di + x lui
    3)E’ kiaro k nn è pubblicità.Anke se nn si mettevano insieme (figuratevi,io convinta k stava cn qll Sara del liceo,mi pare)Abduction lo andavo a vedere cmq xk sn sicura k è un film fantastico e lui e Lily nn hanno bisogno di qst mezzucci.X fare pubblicità bastava k diceva “Mie adorate fan,vi prego,andatevi a vedere Abduction se no nn mi pagano” poi concludeva cn un “Vi voglio bene” e a milioni si sarebbero fiondate nei cinema
    3)A me nn piace cn qll barbetta.Ma è sempre un belloccio da paura!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: