Al grido di “Vendicatori uniti!” un manipolo di eroi si è unito per combattere le forze del male e vegliare sul pianeta Terra. Sono Capitan America, Thor, Iron man, Hulk, Ant man e Wasp e sono pronti a invadere i teleschermi televisivi americani con una nuova serie animata intitolata The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes. I Vendicatori nascono ufficialmente sotto forma di fumetto per la casa editrice Marvel dal genio di Stan Lee negli anni ‘60 e da allora nel gruppo si sono succeduti tantissimi eroi fra i quali anche Spiderman e Wolverine, che fanno attualmente parte del gruppo nelle storie a fumetti.
La formazione di questa nuovissima serie animata è quella classica degli anni 60, ma molti altri personaggi, come potete vedere dal trailer, sono pronti ad indossare la maschera per aiutare questi coraggiosi eroi e non mancheranno antagonisti malvagi e pronti a tutto. Jeph Loeb, capo della sezione televisiva della Marvel, nonché produttore di Smallville ed Heroes promette sì tanta azione, ma anche interazione fra i personaggi e grande attenzione su come si amalgameranno e proveranno a convivere delle personalità così diverse, alcuni sono delle vere e proprie teste calde, in un unico gruppo.
Ma non è finita, perché nel 2012 i Vendicatori si preparano ad unirsi al cinema in un film con attori in carne e ossa che al momento è stato definito come “il film più ambizioso sui supereroi mai visto fin’ora!”. E noi ci crediamo, visto che stiamo seguendo la nascita del gruppo passo per passo nei film di Iron man e Hulk e negli imminenti Capitan America e Thor.
Nell’attesa che ne venga annunciata un’edizione in italiano, godetevi il trailer e la sigla di questo cartone animato che promette scintille! E se non ne avete abbastanza, sul sito disneyxd.com/avengers trovate anche dei mini episodi in inglese.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
nn mi piace!