Star

Zac Efron: prime immagini dal set di The Lucky One dal libro di Nicholas Sparks

Zac Efron sarà più hot che mai in The Lucky One! Direttamente da New Orleans arrivano le prime immagini di Zac Efron sul set del suo nuovo film, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks Ho cercato il tuo nome. In The Lucky One Zac Efron è un ex soldato, quindi per questo ha dovuto tagliarsi i capelli cortissimi e si è disegnato un finto tatuaggio sul braccio.

Il film racconterà la storia di Beth e Logan. Lei ha alle spalle un matrimonio infelice con un uomo sbagliato; lui ha conosciuto l’orrore della guerra. Quando le loro vite si incrociano, entrambi capiscono di essere fatti l’uno per l’altra. Ma Beth non sa che il loro incontro non è stato casuale: Logan ha attraversato a piedi gli Stati Uniti solo per ritrovare il suo sorriso. Un sorriso che, impresso in una fotografia, lo ha salvato quando era in Iraq e che, a distanza di cinque anni, sta per rivelargli la natura del vero amore.

Qui sotto puoi vedere un’altra immagine di Zac Efron a New Orleans. Lo preferisci col capello cortissimo come in queste immagini o con i capelli più lunghi come qui?

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: