Star

Alessandra Amoroso scrive un libro: Per me il futuro è sempre oggi

Alessandra Amoroso dopo aver scalato le classifiche musicali si prepara a conquistare anche quelle delle librerie. A primavera Alessandra Amoroso debutterà come scrittrice col libro Per me il futuro è sempre oggi, scritto assieme a uno dei suoi migliori amici. Pubblicato da Mondadori, il libro di Alessandra Amoroso sarà un regalo ai fan, a cui racconterà tutti i suoi segreti.

Alessandra non è la prima ex concorrente di Amici ad arrivare in libreria. Il primo è stato Pierdavide Carone, che proprio durante la sua permanenza nella scuola ha pubblicato I sogni fanno rima. Il primo Diario di Amici (Mondadori). Poi, è stata la volta di Valerio Scanu, che ha scritto la biografia Quando Parlano di Me (Aliberti Editore).

Anche i musicisti italiani cominciano a sentire il richiamo della letteratura. Negli Stati Uniti è ormai una tradizione che le star del mondo della musica si raccontino nelle pagine di un libro: da Miley Cyrus a Justin Bieber, ogni popstar che si rispetti cerca di farsi notare anche in libreria. Che ne pensi di questi cantanti che diventano scrittori?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: