Star

Demi Lovato: ecco la nuova casa di Sherman Oaks che l’aspetta dopo la clinica

Demi Lovato in occasione del suo 18esimo compleanno ha regalato a sè stessa e alla sua famiglia una nuova casa. RealEstalker ci mostra le immagini della villa di Demi Lovato a Sherman Oaks (California), che l’aspetta quando lascerà la clinica. La casa costa 2 milioni e 250mila dollari. È in stile spagnolo ed è stata costruita nel 1928. L’edificio principale ha 4 camere da letto e quattro bagni. Qui vivrà la famiglia DeLaGarza, mentre Demi occuperà il cottage. I lavori di ristrutturazione erano in corso quando Demi era partita per il Camp Rock 2 Tour in Sud America.

La decisione di Demi Lovato di entrare in una clinica per affrontare i suoi problemi di salute ha fatto discutere, ma gli esperti di psicologia lodano la sua scelta. Ospite dello show di MTV The Seven il Drew Pinsky ha dichiarato: “La decisione di Demi deve essere lodata. Solo perché qualcuno ha un problema medico non dovremmo in alcun modo condannarli o giudicarli. Anzi, dovremmo sostenerli per essere un buon esempio per gli altri, come persone che cercano di prendersi cura di sé stese”.

Qui sotto puoi vedere il video da The Seven di MTV in cui parla il Dr Drew e in cui vediamo alcune immagini del centro in cui è ospitata Demi. Nella galeri trovi invece le foto della nuova casa di Demi Lovato.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: