Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint alla premiere del film

I protagonisti di Harry Potter e i Doni della Morte sfilano sul tappeto rosso! Ieri sera a Londra si è svolta la première di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Ovviamente erano presenti i tre protagonisti (Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint), oltre a tutti gli attori del cast del film (da Bonnie Wright a Tom Felton). C’era anche l’autrice della saga J.K. Rowling!

Emma Watson indossava un mini-abito nero di pizzo decorato con piume di struzzo firmato Rafael Lopez. Daniel Radcliffe e Rupert Grint erano elegantissimi in giacca e cravatta. Per Harry Potter e i Doni della Morte Emma Watson ha dovuto baciare sia Rupert Grint che Daniel Radcliffe. Intervistato dal programma Daybreak di ITV Daniel Radcliffe ha raccontato: “Avevo sempre pensato che sarebbe stato un momento soft e sensuale, poi all’improvviso c’è stato questo bacio vigoroso. Emma è un po’ un animale… ma non mi lamento. Ci sono decine di migliaia di uomini che avrebbero voluto essere al mio posto. Rupert ha dovuto lasciare il set perché stava ridendo troppo”.

Qui sotto puoi vedere i look della première di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Il film uscirà al cinema il 19 novembre.

Foto | SnitchSeeker

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: