L’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I è sempre più vicina. Ormai solo una settimana ci separa dal 19 novembre, quando per Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint comincerà il viaggio alla ricerca degli Horcrux. Ieri c’è stata la premiere di Harry Potter 7: clicca qui per vedere le foto. Dopo la mondanità dedichiamoci al film vero e proprio. Qui sotto puoi vedere una scena da Harry Potter e i Doni della Morte: Rufus Scrimgeour legge il testamento di Albus Silente a Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley. Ron riceve il Deluminatore(noto anche come Spegnino), che ha il potere di risucchiare la luce, inventato dallo stesso Silente; Hermione Le fiabe di Beda il Bardo, un libro di fiabe per i bambini dei maghi; Harry, invece, il primo Boccino d’Oro da lui catturato (quello che aveva quasi inghiottito) e la spada di Godric Grifondoro, che però Scrimgeour non può consegnargli.
Inoltre ci sono una serie di nuove immagini da Harry Potter e i Doni della Morte, tra cui le drammatiche sequenze nella Villa Malfoy con Emma Watson e Rupert Grint. Qui sotto puoi vedere video e immagini da Harry Potter 7.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sarà un capolavoro…
Mi apro alla chiusura <3
non sono pronta a vederlo!! ancora non mi sono ripresa dalla lettura del libro! non me ne voglia harry ma io adoro helena bonham carter
sarà meglio di avatar!!!!!!!
ovvio
w Harry !!!!
19 novembre
