Star

Miley Cyrus risponde alle domande dei bambini in una scuola del Derby

Miley Cyrus è abituata a rispondere alle domande indiscrete dei giornalisti, ma stavolta se la deve vedere con un gruppo di intervistatori molto particolari: gli alunni di una scuola elementare del Derby. Come ti abbiamo raccontato qui Miley ha visitato la scuola elementare per fare una sorpresa a Abbie e Alysha, vincitrici di un concorso indetto dai supermercati ASDA. La prima domanda dei bambini di Derby è stata: ne hai abbastanza dei paparazzi? La risposta è stata chiara: “Sì, sì, sì, sì, sì. Ma ora ho comprato la mia macchina fotografica quindi diventerò io il paparazzo”. Da quanto canti? “A sei anni ho detto che volevo diventare cantante, poi a 8-9 anni mio papà mi ha comprato la mia prima chitarra”. Come fa a tenere la parrucca di Hannah Montana così pulita? “Non lo faccio io, ci sono persone che lo fanno per me perché non ne sarei mai capace”.

Miley svela anche qual è il suo episodio preferito di Hannah Montana: “È un episodio di molto tempo fa. Ci sono io che vado in bicicletta e Emily è la mia cheerleader. Dovevo indossare una maschera e fare la pazza”. E la sua canzone preferita? “I Miss You. È stata una delle prime canzoni che ho scritto ed è dedicata a mio nonno morta di cancro”.

Qui sotto puoi vedere Miley Cyrus in questa tenerissima intervista :-) MIley ora è tornata negli Stati Uniti. La sua prossima uscita pubblica sarà il 20 noevmbre a Washington dove si esibirà in concerto per l’inaugurazione di un negozio Microsoft.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: