Star

Selena Gomez vuole seguire le orme di Shia LaBeouf (e parla de I maghi di Waverly 4)

Selena Gomez parla con Entertainment Tonight della quarta stagione de I maghi di Waverly: cosa ci dobbiamo aspettare dalle nuove puntate? “Nel primo episodio rivelo al mondo che siamo maghi. Questo farà sì che io e mio fratello veniamo esclusi dalla gara per diventare maghi. In tutta la stagione vedrete il mio personaggio e quello di David Henrie fare di tutto per riacquistare i loro poteri”. Selena dice che molti fan de I maghi di Waverly pensano che lei possa davvero fare incantesimi: “È una cosa dolcissima. Ci sono i miei fan più piccoli che vengono da me e mi chiedono: ‘Ma davvero sai usare la magia’ e la mamma dietro di loro mi sussurra: ‘Digli di sì'”. Io gli chiedo se loro credono che questo sia reale, loro rispondono di sì e io dico: ‘Questo è quello che rende reale la magia’”. Se potesse avere un potere magico quale vorrebbe? “Mi piacerebbe mandare indietro il tempo. Sarebbe fantastico se volessi dormire un po’ di più”.

Anche se non è ancora certo che la quarta stagione de I maghi di Waverly sarà l’ultima, ci sono molte probabilità che presto Selena Gomez dica addio a Disney Channel. In questo delicato passaggio della sua carriera Sel ha un modello: “La persona che davvero ammiro perché viene dalla Disney è Shia LeBeouf. Aveva il suo telefilm su Disney Channel, che mi piaceva tantissimo. Ora fa grandi film ed è rispettato come attore. Mi piace molto come attore. Ed è anche carino, che non guasta. Vorrei seguire le sue orme”.

Selena Gomez non fa alcun riferimento a Demi Lovato, ma le viene chiesto come riesca a evitare le crisi che molte govani star attraversano. Lei risponde: “La gente me lo chiede spesso ed è divertente, perché non so cosa dire. Sono una ragazza normale. Non faccio niente di emozionante, vorrei essere conosciuta per il mio lavoro, per la mia musica, più che per la mia vita personale. Faccio ancora degli errori, questa è una cosa che voglio sempre ricordare ai miei fan”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: