Star

Vanessa Hudgens, Josh Hutcherson e The Rock sul set di Viaggio al Centro della Terra 2

Alle Hawaii sono cominciate le riprese di Journey 2 – The Mysterious Island, sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D. Protagonista della storia sarà ancora una volta Josh Hutcherson, che stavolta potrà contare sull’appoggio di Vanessa Hudgens e The Rock. Nelle prime immagini dal set vediamo i tre attori che giocano e scherzano in spiaggia tra un ciak e l’altro. Josh Hutcherson e Vanessa Hudgens improvvisano strani passi di danza. Josh fa anche la verticale per Vanessa ;-)

In Viaggio al Centro della Terra 2 Sean (Josh Hutcherson) riceve un segnale codificato di pericolo da una misteriosa isola, posizionata in un luogo dove non ci dovrebbe essere niente. Accompagnato dal padrino Hank Parsons (The Rock) parte per l’isola assieme a un piolota d’elicottero (Luis Guzman) e sua figlia (Vanessa Hudgens). Sean scoprirà ben presto che in gioco c’è la vita di suo nonno (Michael Cain).

Journey 2 – The Mysterious Island arriverà nei cinema nell’autunno 2011. Qui sotto puoi vedere le immagini dall’isola Oahu, nelle Hawaii. Mentre Vanessa Hudgens è alle Hawaii Zac Efron è al lavoro a New Orleans: clicca qui per vedere le prime immagini dal set di The Lucky One.

Foto | GossipCenter

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: