Star

Victorious: Victoria Justice canta Make It Shine nella prima puntata del telefilm di Nickelodeon

Oggi è il giorno del debutto di Victorious! Alle 20 su Nickelodeon va in onda la prima puntata del nuovo telefilm con Victoria Justice e Avan Jogia. Conosciamo Victoria per il suo ruolo in Zoey 101. In Victorious sarà Tori Vega, una teenager come le altre che un giorno per caso si trova costretta a sostituire la sorella Trina (Daniella Monet) durante uno spettacolo. Viene notata dalla prestigiosa Hollywood Arts High School, che le offrirà un posto nella scuola.

Qui Tori se la dovrà vedere con Jade (Elizabeth Gillies), una ragazza molto arrogante che ha intuito le sue grandi doti di ballerina e di cantante. Jade è anche convinta che Tori le voglia ribatte il boyfriend Beck (Avan Jogia). Nella scuola incontrerà anche molti amici, come l’esuberante Cat (Ariana Grande) e il ventriloquo Robbie (Matt Bennett).

Qui sotto puoi vedere Victoria Justice che canta Make It Shine, il brano che la farà notare dalla Hollywood Arts High School. Clicca qui per vedere un’altra scena dalla prima puntata del telefilm. Guarderai Victorious?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: