Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Brasile giocano a scacchi per Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano la loro luna di miele in Brasile. Ieri a Paraty è stata girata un’altra scena di Breaking Dawn: come vediamo in queste immagini Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono dedicati agli scacchi. Perché gli scacchi? Probabilmente si tratta di un riferimento alla copertina del libro Breaking Dawn. Qualche tempo fa Stephenie Meyer ha raccontato la simbologia della copertina del romanzo: “Amo questa copertina perché è come se tutta la saga fosse stata rappresentata in una sola immagine. Bella Swan all’inizio è il pezzo più debole, ma alla fine è lei che decide il finale della storia. Diventa il giocatore più forte e mi piace questa metafora. Mi piace vedere la sua evoluzione in un’immagine” (clicca qui per leggere l’articolo).

Nel terrazzo di casa Cullen sull’isola Esme (nella realtà è la casa di proprietà dell’imprenditore Paulo Fernando Alterio) Rob e Kris hanno girato per circa 20 minuti. Lui indossava una canottiera bianca e una camicia blu, mentre lei indossava una canottiera e un paio di shorts. Con loro ci sono anche le controfigure.

Le riprese di Breaking Dawn in Brasile dovrebbero concludersi oggi. Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, a causa del maltempo che ha colpito la regione in questi giorni, sarà necessario un gionro in più per le riprese. Qui sotto puoi vedere la partita di scacchi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in Brasile.

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: