Star

Selena Gomez ride dei gossip su Justin Bieber e balla con Mario Lopez su Extra

Selena Gomez si fa una risata alla faccia dei pettegoli. Pochi giorni fa ti abbiamo mostrato Selena Gomez al The Grove di Los Angeles per registrare un’intervista con Mario Lopez del programma Extra (clicca qui per vederle). Lo show è andato in onda ieri sera. Mario Lopez non ha potuto resistere alla tentazione di chiedere a Selena cosa ci sia di vero sulle voci di una sua presunta storia d’amore con Justin Bieber. Selena risponde con una risata. E un’altra risata. Tra una risata e l’altra ha detto: “No, non è vero. Gli voglio bene e penso sia davvero dolce. Siamo solo amici”. Quando Mario Lopez le chiede dei ragazzi lei taglia corto: “Non ho abbastanza tempo!”

Selena Gomez ha parlato delle sue molteplici attività: “Amo quello che faccio. Mi sento fortunatissima”. Della quarta stagione de I maghi di Waverly dice: “Sarà più grande e migliore. Ci saranno guest-star molto divertenti e una nuova sigla con un nuovo groove”. Le sue ispirazioni musicali quali sono? “Amo Katy Perry, Shakira e Cheryl Cole”. I suoi show preferiti in TV sono Jersey Shore e The Big Bang Theory, mentre il suo film preferito quest’anno è Paranormal Activity 2 perché ama le storie horror.

Selena Gomez ha un’immagine perfetta. Come evita di mettersi nei guai? “È difficile. La gente non capisce cosa succede nel mondo dello spettacolo e tutte le sue tentazioni. Io negli ultimi 5 anni ho costruito attorno a me un sistema che mi supporta… e mia mamma anche se sono sul tappeto rosso riesce sempre a sgridarmi”.

Mario Lopez è un ex concorrente dell’edizione americana di Ballando con le Stelle. L’intervista si conclude così con un ballo tra Mario e Selena Gomez :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • debby96

    ahahahah, rido ankio

      • ile

        è vero ahaha ke assurdità noi beliebers nn abbiamo mai creduto a una possibile storia fra loro :mrgreen: è assurdo!!!!!!!
        cmq selena si fa voler bene da noi beliebers xkè nonostante i pettegolezzi ci da modo di credere ke nn è vero nnt! invece qualcun’altra scatena un pò di + la nostra ira vero jasmine villegas??????? e tutto qst xkè nonostante lei smentisca i fatti parlano chiaro, lei ci prova spudoratamente e noi nn la sopportiamo x qst suo doppio gioco…almeno fosse sincera impareremmo a tollerarla invece…
        cmq anke a mamma pattie sta antipatica e la mamma ha sempre ragione!

    • sara belieber ღ =)

      ♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫ HO AVUTO UN’IDEA ECCO L’INDIRIZZO DI MIO BABBO: massimo13chiocciolalive.it
      BAMBINI.EU COS’ SI PUò METTERE???
      ALLORA INVIALA CON ALLEGATOOOO!!!!! SPERIAMOOoOOOO!!! <3

  • bieberblast

    a me piacerebbero tantissimo insieme, ma lei sta sempre a sottolineare ke JUSS ha due anni in meno!! Fossero dieci di meno sn sl 2!!

  • 1marzo1994

    Hahahaha xD :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • BelieberJB

    Povera Sel, ormai abbiamo capito che nn c’è niente col bel Justin…..ma …continuano a chiederlo….cocciuti!! :lol: 8O :wink::wink:

  • ele&justin!

    ke pizza cn sta storia!!! :evil:
    Justin nn si metterebbe cn lei..selena poi cerca sempre di sembrare simpatica dicendo cose nn tanto carine…come “justin è sfigato ma mi piace x questo!”io dimostrerei l’affetto in un altra maniera e poi continua A FARE “POLEMICHE” sui capelli di
    Justin…e poi dice k scherza. è un po’ falsa e finirà presto se continua a prendere in giro e dopo dice k scherza… :|

  • 1marzo1994

    immagina che sei in camera a piangere x justin, tua mamma arriva e ti dice “c’è qualcuno x te” e lui ke e lì.. ad aspettarti… … tiabbraciae dice : ” basta piangere ( ti asciuga le lacrime) tu sorridi e poi ti bacia!♥ COSA fate?? :D:D

    • lizzie_97_justin

      è 1 sogno troppo bello … :oops::oops::oops:

    • ile

      xkè lo chiedi…ti è capitato???? dai scherzo :mrgreen: (però sarebbe bello).
      cmq intanto xkè dovresti piangere x lui? e poi cmq nn farei prorpio nnt mi terrei il bacio e poi mi coccolo justin stretto stretto!!!
      in realtà nn lo farei xkè nn penserei mai a lui cm fidanzato x esempio ma cm amico e quindi…
      …però se è questo ke volevi sapere ecco tutto!!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: