Star

Selena Gomez svela i segreti della quarta stagione de I maghi di Waverly

Niente sarà più come prima nella quarta serie de I maghi di Waverly. Selena Gomez è protagonista di un’anteprima su Disney Channel in cui ci svela i segreti dei nuovi episodi de I maghi di Waverly. Selena dice: “Questa stagione de I maghi di Waverly sarà grande. Il fato dei Russo dipende da questa stagione e molte domande avranno risposte. Nella prima puntata io e Justin torniamo al livello 1 nella gara dei maghi. Ora è Max a essere in testa per diventare il mago di famiglia e la competizione è più calda che mai”. Justin Russo non ci sta e così cerca un modo per recuperare punti: “Justin decide di insegnare ai maghi deliquenti della WizardTech. Non sarà facile perché la sua classe è piena di tipi come… Alex! La mia vendetta è completa”.

Ma passiamo agli affari di cuore. Cosa succederà alla coppia Alex e Mason? Selena Gomez racconta: “Un vecchio boyfriend di Alex tornerà in gioco. Mason diventerà geloso e… non c’è niente di peggio di un licantropo geloso”. Ci sono novità amorose anche per Justin e Max: “Justin esce con una ragazza… paradisiaca! Max incontra una ragazza molto viziata, ma questo non è il peggio: nasconde un lato davvero spaventoso”.

Che ne pensi di queste novità ne I maghi di Waverly? Clicca qui per vedere le immagini della prima puntata della quarta stagione.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: