Star

Da Hannah Montana a ANT Farm, da High School Musical a Madison High: le novità di Disney Channel

Hannah Montana sta per arrivare alla fine, JONAS L.A. è stato cancellato, Sonny tra le stelle si trasforma e probabilmente presto dovremo dire addio anche a I maghi di Waverly e Zack e Cody sul ponte di comando. Per Disney Channel è tempo di novità. Dopo la conclusione di Hannah Montana ci sarà un nuovo telefilm con protagonista un talento della musica. Hollywood Reporter conferma a inizio del 2011 cominceranno le riprese di ANT Farm, telefilm con protagonista China McClain (era Kiara in JONAS L.A.). China sarà Chyna Sparks, una ragazza delle medie che grazie al suo talento di cantante ottiene un posto nel programma per studenti avanzati Accelerated Natural Talent (ANT) della scuola superiore locale. Assieme ai suoi compagni della ANT Farm Chyna dovrà cercare di inserirsi nella nuova scuola, dove i ragazzi più grandi non sembrano proprio entusiasti del suo arrivo.

Qui a fianco puoi vedere un’immagine dal primo episodio di ANT Farm, che è già stato girato ed è stato scritto da Dan Signer (Zack e Cody sul ponte di comando) e diretto da Bob Koherr (I maghi di Waverly, Hannah Montana). Nel cast di ANT Farm ci saranno anche Sierra McCormick (Ramona and Beezus), Jake Short (Dexter), Stefanie Scott (Flipped) e Zach Steel.

Il progetto più ambizioso è sicuramente Madison High, ovvero il tentativo di trasformare High School Musical in un telefilm. Secondo quanto riporta Deadline la serie racconta di un gruppo di studenti che cerca di organizzare un corso di teatro rivoluzionario. I ragazzi dovranno preparare per la fine dell’anno uno spettacolo basato sulle loro vite, oltre a risolvere i soliti problemi dei teenager. Proprio come in High School Musical si tratterà di un musical, dove numero di canto e danza si alterneranno alle parti recitate. La differenza tra Madison High e Glee? In Madison High tutte le canzoni saranno originali. A produrre il progetto sarà Paul Hoen, già regista di Camp Rock e JONAS.

Qui sotto puoi vedere un’altra immagine da ANT Farm. Che ne pensi di queste nuove serie?

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • ehy

    madison high sembra un po’ tanto glee. ANT farm sembra carino

  • nickxsempre

    Preferisco i programmi che stanno x finire…. Mi mancheranno! :(:(:(:(

  • Daniele

    Sicuramente non seguirò nessuna di queste serie.

  • ♥Niley4ever♥

    bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! ke schifo! non le seguirò mai e poi mai!!!

  • els

    umm ANT non mi ispira tanto -.- le vecchie serie rimarranno le migliori

  • alex

    io sn dell’idea ke i maghi di waverly, jonas, HM e sonny sn i telefilm migliori della disney almeno fin’ora… xo è anke ora di cambiare 1 po aria.. mi picerebbe vedee sempre i jonas selena ecc nei loro telefilm xo loro stanno diventando grandi e hanno bisogno di fare cose + da grandi e cercare fan di fascia di elevata (+ ovviamente i fan + piccoli ;) )
    penso ke qst nuovi telefilm siano carini (almeno dalle trame)
    beh io auguro il meglio per la disney e x le vekkie star e x le new entry ;)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: