Star

Jonas Brothers: Nick Jonas celebra la Giornata Mondiale del Diabete

I Jonas Brothers sostengono la Giornata Mondiale del Diabete. Oggi in tutto il mondo si celebra la giornata dedicata a questa malattia che ogni anno determina la morte di 4 milioni di persone e che entro il 2030 si stima che colpirà 440 milioni di persone in tutto il mondo. A parlare in occasione della Giornata Mondiale del Diabete è Nick Jonas, il più giovane die Jonas Brothers, che soffre di diabete di tipo 1. In un messaggio su Cambio Nick Jonas spiega: “Oggi è la Giornata Mondiale del Diabete. Lo sapevate che al mondo ci sono 170 milioni di persone che hanno il diabete? Il daibete è qualcosa con cui vivo, ma non voglio che mi rallenti. Spero che voi facciate tutti lo stesso e che mostriate al mondo che le persone col diabete sono forti e possono cambiare il mondo. Assieme ogni giorno possiamo raggiungere piccole vittorie ogni giorno, le Simple Wins, per noi e tutte le persone nella comunità dei diabetici”. Nick Jonas è un perfetto esempio di questo filosofia: con la musica dei Jonas Brothers ha cambiato la vita di tantissimi teenager e usa la sua popolarità per trasmettere messaggi importanti come questo :-)

Oggi in oltre 500 piazze nelle principali città italiane volontari e specialisti saranno a disposizione di tutti coloro che vogliono porre quesiti o controllare i valori della glicemia con un apposito test. Puoi scoprire le località in cui questo servizio è a disposizione su GiornataDelDiabete.

Qui sotto puoi vedere il messaggio di Nick Jonas per Cambio. Clicca qui per ascoltare il racconto della mamma dei Jonas Brothers, Denise, sulla scoperta del diabete di Nick.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: