Miley Cyrus augura buon Natale alle truppe con il cane Mate! Miley Cyrus ha aderito a Holiday Mail for Heroes, il programma promosso dalla Croce Rossa e Pitney Bowes che invita tutti gli americani a inviare un biglietto di auguri per Natale ai soldati americani impegnati in missioni all’estero, ricoverati in ospedale, alle loro famiglie e ai veterani. Alcune celebrità sono state chiamate a disegnare biglietti di Natale. Chi farà una donazione alla Croce Rossa e al progetto Holiday Mail for Heroes entro il 10 dicembre potrà scegliere tra le cartoline disegnate da Miley Cyrus, Amy Grant, Jane Seymour e il Dr Phil. Miley si è ispirato al suo cane Mate. Nella presentazione del suo biglietto d’auguri scrive: “Le vacanze sono tutte dedicate all’amore.Il mio biglietto è ispirato da uno dei più grandi amori della mia vita: il mio cane Mate!!! Buone vacanze!”.
Miley Cyrus e papà Billy Ray Cyrus hanno voluto dedicare una puntata di Hannah Montana Forever ai militari americani in missione all’estero (Mi manchi, papà). Miley ha detto della puntata: “Mio padre è sempre stato coinvolto con l’esercito e così anche mio nonno. Volevo mostrare il nostro supporto e portare un po’ della nostra esperienza personale”.
Qui sotto puoi vedere il video della Croce Rossa dedicata al programma Holiday Mail for Heroes.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
mate è stupendo!!!!
Si, ottima scelta.
Stupenda Miley e stupendo Mate!Insieme sn una koppia bellissima!
kiss
Il lavoro dei soldati impegnati all’estero e’grandissimo,fanno molto ed hanno bisogno almeno di un supporto morale,xcio’questa iniziativa mi piace molto!
è giàà
Miley è sempre + brava e il biglietto è bellissimo!!!!!
brava mileyyyyyy
brava miley.
come sempre un cuore d’oro
….
brava miley!! w mate cyrus! xD