Star

Sta arrivando Lanterna verde e diventerà il vostro nuovo eroe!

Dopo quasi un anno di conferme e smentite, finalmente è stato annunciato il film del supereroe Lanterna verde (Green lantern). Come forse sapete, Lanterna verde, è un personaggio dei fumetti DC, la stessa casa editrice che in America pubblica Batman e Superman.
Nelle storie a fumetti, l’identità di Lanterna verde è passata di mano in mano ad alcuni personaggi, ma il più famoso di tutti è Hal Jordan, che è anche protagonista di questa nuovissima pellicola ricca d’azione.

L’intrepido Hal/Lanterna verde sarà interpretato da Ryan Reynolds (che alcuni di voi ricorderanno certamente nei panni di Deadpool in X-Men origini: Wolverine). Al suo fianco, come assoluta protagonista femminile avremo Blake Lively, che arriva fresca fresca dal set di Gossip Girl.

Ryan Reynolds ha più volte dichiarato il suo entusiasmo in merito al film, ma anche la sua paura, nel momento in cui per simulare il volo si è trovato legato ad un elastico a 20 metri dal suolo. “Quando ti ritrovi a farlo la prima volta, consideri seriamente l’idea di utilizzare un pannolone per adulti. Ma, man mano che ti addentri nella storia, dimentichi ogni cosa e ti rendi conto che l’unico limite che Lanterna verde ha è quello della fantasia di Hal. Con il suo anello è in grado di creare qualunque cosa. L’immaginazione e la volontà sono il vero potere del mio personaggio.

Nel film Hal Jordan è un pilota di velivoli che entra a contatto con un misterioso anello e col potere delle Lanterne verdi. Grazie al suo coraggio e alla sua forza di volontà, Hal salverà il mondo e l’universo intero, nonché la bellissima Carol Ferris, la cui interprete, Blake Lively, che per l’occasione sfoggerà un look da morettina niente male, si è definita entusiasta: “E’ meraviglioso che sia riuscita ad ottenere la parte” ha detto. “Il film è davvero eccitante, il cast pazzesco, anche gli studios e il mio personaggio è fantastico. Cosa posso volere di più?

Sfortunatamente, dovremo aspettare fino al 17 giugno del 2011 per goderci questo bellissimo film, ma siamo sicuri che l’attesa sarà ripagata dallo spettacolare potere di Lanterna verde. Intanto, godetevi le primissime immagini del film in un minitrailer di Entertainment tonight!

E anche una bella gallery:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: