Star

Zack e Cody sul ponte di comando: Dylan e Cole Sprouse fanno milkshake per beneficenza

Dylan e Cole Sprouse hanno abbandonato per un giorno le riprese del film di Zack e Cody sul ponte di comando, che sono in corso in queste settimane a Vancouver, in Canada. I gemelli Sprouse hanno partecipato all’evento di beneficenza Millions of Milkshakes a Culver City, in California. Dylan e Cole hanno fatto milkshake che sono stati messi in vendita durante l’evento. Tutti i soldi raccolti sono stati devoluti in beneficenza a Ride a Wave, una fondazione la cui missione è dare ai bambini con problemi economici, fisici o mentali la possibilità di trascorrere una giornata al mare. Oltre a fare i cuochi, Dylan e Cole Sprouse hanno incontrato i fan e risposto alle loro domande.

I gemelli Sprouse al termine delle riprese del film di Zack e Cody sul ponte di comando dovrebbero cominciare a frequentare l’università. Quale sarà il futuro del telefilm di Disney Channel? Per il momento il mistero è fitto sulla possibilità di una quarta stagione. Si era detto che lo show era stato cancellato, ma nei giorni scorsi sui forum è circolato un documento di Disney Channel secondo cui la serie era stata rinnovata per un’altra stagione. Speriamo di sapere presto con certezza se il viaggio di Zack e Cody in nave continuerà…

Qui sotto puoi vedere immagini e video dall’evento Millions of Milkshakes.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • Kriko

    Che belliiiiiiiiiiiiiiii :!::!::!::!::!:

  • dido:)..lety99

    mi piacciono tantissimo! però mi è dispiaciuto che baily si sia lasciata con cody nel telefilm :( sapete se torneranno assieme?

    • MileyAndDylan

      dido, ho visto i nuovi episodi, li ho scaricati qll della terza stagione. non tornano insieme ma la fiamma dell’amire ce sempre fra di loro!!! i nuovi ep sn divertentissimi!!!!!!!!!!! proprio il primo della serie parla ke cody triste della rottura va in convento e diventa un prete(trooppoo fortee) e zack e woody come sempre fantastici gli stanno tra i piedi, metre bailey e london kiedono aiuto alla sg, tutwiler che è un genio nelle rotture..XD guardalo se capisci l’inglese si kiama Silent Treatament

      • LadySprouse

        ehy “mileyanddylan”capisci proprio bene bene l’inglese?perché io li ho visti ho capito il senso ma molte battute non le ho capite:? …non potremmo contattarci e mandarmi i testi? :D

    • Sara

      si rimettono insieme in twister part 3 ed è così romatico… si baciano!!!! finalmente! ora che ci penso loro 2 non si sono mai baciati era sempre bailey che dava un bacio a cody l’unica volta in cui ci sono andati vicini è l’episodio che si in titola ” zack il sorvegliante” invece nel nuovo episodio si baciano sul serio tanto che si sentono applausi e fischi è troppo bello!!

  • jonasbrothers in my heart

    Sn sempre simpa!!!!è bello sentirli parlare in inglese hanno la voce da ragazzi maturi,xò secondo me dovrebbero farsi crescere ancora di più i capelli,cm in zack e cody sul ponte di comando:lì sn perfetti!!!! :wink: :mrgreen:

  • Momo

    sempre simpa! cmq si sn un po’ imbruttiti… li preferivo capelli un po’ + lunghi (prime puntate di zack e cody sul ponte di comando) e super biondi xD

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: