Star

Justin Bieber: Asher Roth era il suo baby-sitter (e lui al My World Tour coccola i bambini)

Justin Bieber aveva un baby-sitter d’eccezione: il rapper Asher Roth! Ora capiamo da chi Shawty Mane ha imparato a rappare. Justin Bieber e Asher Roth sono stati scoperti dallo stesso manager: Scooter Braun. In un’intervista con VladTV Asher Roth racconta: “Ci siamo conosciuti quando ci siamo trasferiti dal Canada. Lui viveva poco lontano da me ad Atlanta e sua mamma a volte me lo lasciava e dovevo fargli da baby-sitter. Sua mamma era un po’ preoccupata che Justin potesse mettersi nei guai nella nuova città. Così, avevamo sempre questo quattordicenne assieme a noi. Faceva rap con noi in cantina. Io c’ero quando ha registrato le sue prime canzoni”. Asher Roth sta per lanciare il nuovo album The Spaghetti Tree e non nega che gli piacerebbe collaborare con Justin Bieber: “Ehy, adesso Justin è dappertutto: ci sono le lenzuola, i fast-food… Ho un paio di idee per una collaborazione e Justin sarebbe capace di raggiungere un tipo di pubblico che non riuscirei mai a raggiungere. È un ragazzo molto potente. Io so che è buono e spero che questo anche il mondo lo capisca”.

Ora che Justin Bieber è diventato grande, è lui a dovere fare da baby-sitter alla sorellina Jazmyn Bieber. Justin ama tantissimo i bambini e non perde occasione per dimostrarlo. Ha scelto alcuni bambini per ballare nel video di Somebody To Love. Aiuta i bambini dei Paesi poveri attraverso Pencils of Promise. Sabato è anche andato a visitare i bambini ricoverati in un ospedale pediatrico (te ne abbiamo parlato qui). Durante i soundcheck del My World Tour Justin spesso coccola i bambini che lo vanno a trovare. Nelle foto della galleria lo puoi vederlo assieme a fan grandi e piccoli al My World Tour a Oklahoma City e Houston.

Justin Bieber oggi annuncerà le date del My World Tour nel Regno Unito su Twitter. Il momento di conoscere le date italiane dei concerti di Justin si avvicina ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 91 )

  • bieberblast _JB 4ever

    *.* Stupendo

  • Stella gemella

    Povero Asher Roth che nessuno lo conosce… X me un po’ gli rode

  • baby 94 w *Justin Bieber*

    voglio essere io la baby-siter di justin!!! lo coccolerei tt il giorno!!! :D

    • ile

      idem ahahahahaha magari… :mrgreen:

      • Dcela=D

        ahahahaha ke ne dite?
        UN FIGLIO CON OGNI BELIEBERS della terra, così il mondo sarò pieno di bimbi bellissimi che come uniko popà hanno justin!!

        • ile

          siiiiiiii ke belloooooo
          anke se mi sembra tanto la religione musulmana! :?

        • ღ =) sara belieber ღ =)

          siiiiiii!! magariiiiiii!!! ahahahahhah!! <3

          • gabry - ary beliebers!!!!!!!!!!!!!!!!

            ahahahahahahahah siiiiiiiiiiiiiiiii sarebbe stupendo, ragazze mi prenoto anche io con voi per fare la nouva baby-sitter di justin!!!!!!!!!!!!!

            • gabry - ary beliebers!!!!!!!!!!!!!!!!

              quella bambina in braccio a justin un giorno si renderà conto di quanta fortuna ha avuto, e non sa quanto noi beliebers la invidiamo e quanto ci piacerebbe essere al posto suo!!!!!!!!!!!!!!

              • ile

                già, adesso neanke saprà pronunciare il suo nome!!! XD
                un giorno riguardando la foto si metterà a piangere e urlare xkè solo allora si renderà conto di aver perso l’occasione x saltargli addosso e strappargli i vestiti a morsi ahaha :mrgreen:

        • baby 94 w *Justin Bieber*

          a me nn piace tanto l’idea!!! mi fa pensare k justin sia uno puttaniere!!! e questo nn mi piace!!! e poi justin nn lo farebbe mai!!! xcio se tra tt le beliebers deve scegliere una: spero k scelga me!!! :D si magari… sl nei miei sogni questo succede!! … <3 <3 <3 …

          • ile

            ahaha in effetti…ma noi lo diciamo xkè fra beliebers ci vogliamo bn e vogliamo ke si relizzino i desideri di tutte così siamo anke disposte a dividercelo da brave sorelle! :wink:

            • baby 94 w *Justin Bieber*

              lo so l’ho capi!!! xk in fondo tt siamo sorelle e noi tt amiamo justin il nostro fratelone grande grande ^_^ <3
              un bacione a tt le mie sorelle!!! vi voglio bn ma il nostro fratellone LO AMO!!! … :D

        • beatrice

          ahahahah magari :wink:

        • smile=)bieberina fan

          eh!!!sarebbe una splendida idea!!!!ahahah!!vi voglio bn believer !!

  • frabieber

    first comment YEAH MAN !!! 8)

    • frabieber

      comunque juss è sempre dolcissimo :o

    • frabieber

      e mannaggiaa!!! non era il primo commento :( :lol:

      • Dcela=D

        ed io PRETENDO
        di essere la babysitter dei suoi gemellini bieberini Drew1 e Drew2!!!
        insomma a volte li uccide, altre volte gli dà troppa libertà, qnd non li può controllare serve qualkuna ke li curi, ke gli dia da mangiare e ke li coccoli^^

        • ღ °°-♥^^valbi... JustinB. and DemiL.^^♥-°°ღ

          aaaaaaaaaaaaah ahahahahahahahahahahahahahaha questa si k fa ridere nn dico ke le altre nn mi facciano ridere ma questa dai fa troppo ridere ahahahahahahahahahahah cmq hai ragione!xD

        • ღ =) sara belieber ღ =)

          ahahahahahahhhahahahhahahahah!!! celka tu pretendiii!!! ahahahahhahahahahhahahahahaha :mrgreen:

        • ile

          ahahahaha sappi però ke se ti serve un reggi drew io sn disponibile ahahahaha!!!

          • Dcela=D

            ahahahahah il famoso “REGGIPALLE” di tnt tempo fà, hahahahahahahaha
            a noi serve un reggiseno a lui un reggipalle hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

            • ile

              ahahaha è vero ahahah
              …cm una mia compagna di classe ke prendeva x il culo un nostro amico ke dato ke giocava a baseball usava il parapalle (in realtà si chiama conchiglia m,a lei lo chiamava così e lui si infuriava!)…anke a justin servirebbe un parabelle ke ripari drew 1 e drew 2 dalle sue strizzate mortali…posso candidarmi ANKE x qst mansione??? (sempre rimanendo fedel anke cm reggi drew :wink: )

            • Alice & Justin 4ever In Love

              Io ho sempre adorato il “REGGIPALLE” Ahhahaha!!! Siete grandi!! Scusa Juss vuoi un reggipalle per caso???!! Ahhahahahaa!!! :mrgreen::mrgreen:Mi sto pisciando sotto dalle risateee!! Ahhahahahahahaahhahahahhaha

  • alejb

    K sweet!sarà un bravissimo papino!si il papy dei nostri bimbi!ihihih! :D

  • ile

    inutile invidiare le ragazze nelle foto..cmq adesso ho capito xkè+ justin è così talentuoso, è stato allevato fra qst gente!!!
    cmq mi fanno piacere tutte le belle cose ke il rapper dice su di lui ma dal suo discorso fa trapelare ke vorrebbe una collaborazione cn justin x raggiungere alti livelli di pubblicità ed è sbagliato!!!!!
    cmq ke carino juss cn i bambini…

    • ile

      ragazzeeeeeeeeeeee stasera sn troppo inca… io a quest’ora dovevo essere a un red carpet ma mia mamma è al lavoro così ha incaricato il nonno di portarmici ma lui si è rifiutato xkè ha detto ke nn si trova parcheggio…MA VI SEMBRA NORMALE????? ADESSO POTEVO ESSERE Lì CIRCONDATA DA GENTE FAMOSA TUTTA VESTITA E TRUCCATA A CHIEDERE AUTOGRAFI!
      …addio, i sogni molte volte nn diventano realtà, dovrò aspettare ke i miei prossimi sogni si avverino basta ke nn prendano esempio da qst!
      sn furiosaaaaaaaaaaa, era l’occasione della mia vita e invece…c’è smp ki ti mette i bastoni fra le ruote, ma vi rendete conto , un red carpet fra qnt mi ricapita???
      …però almeno stando a casa posso rimanere qui a parlare cn voi beliebers e voi sapete cm tirarmi su il morale :wink:. io adoro parlare cn voi xkè siete fantastike vi voglio tnt bn e vi justimo <3<3<3<3 sn cmq contenta di poter essere qui cn voi! :mrgreen:

      • gabry - ary beliebers!!!!!!!!!!!!!!!!

        mi dispiace che tu non sia potuta andare al red carpet, è vero queste occasioni non capitano spesso, posso immaginare come tu ti sia sentita, ad esempio, qui a Milano a settembre dovevamo fare un flash mob per justin bieber, con tutte le beliebers di Milano, ci eravamo messe d’accordo su questo sito, dovevamo essere in piazza del Duomo alle 15.30, dovevamo vestirci di viola e cantare “one time” e “baby”, avevo avvertito i miei genitori una settimana prima che quella domenica non sarei potuta uscire con loro perchè dovevo andare a questo flash mob, e mia mamma il sabato mi viene a dire che il giorno dopo aveva intenzione di andare alla fiera di Asti, e che per il pomeriggio saremmo tornati e mi ci avrebbe portata, ma non è stato così, siamo tornati a Milano alle 17.30 quando era già finito tutto, non sai quanto ho pianto, quanto ci sono rimasta male e quanto mi sono arrabbiata con i miei genitori, ma alla fine mi è passato tutto, perchè ho capito che avrei avuto un’altra occasione per andarci, quindi vedrai che ci saranno altre occasioni per partecipare al red carpet, spero di esserti stata di conforto, baci!!!!!!!!!!!!

        • ile

          oddio mi dispiace tantissimoooooo :cry:
          …è andata peggio a te!!! ma grz x avermi tirato su il morale ti justimo <3<3<3

          • gabry - ary beliebers!!!!!!!!!!!!!!!!

            ma figurati, in fondo siamo tutte sorelle, e poi anche tu l’altra volta sei riuscita a tirarmi su il morale, baci!!!!!!!!!!!!

      • crazybelieber

        mi dispiace…. :cry: vedrai ke avrai una altra possibilta!
        rikoradati ke puoi sempre contare su di noi!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: