Saranno Laura Chiatti e Gianpaolo Morelli i doppiatori italiani di Rapunzel – L’intreccio della torre, il film Disney di Natale. Primissima annuncia che Laura Chiatti presterà la voce alla principessa Rapunzel, Gianpaolo Morelli al bandito Flynn Rider, mentre il cantante Mario Biondi sarà Uncino, rude brigante dal cuore tenero. I doppiatori della versione originale sono Mandy Moore e Zachary Levi.
Rapunzel – L’intreccio della torre esce nei cinema 3D il 26 dicembre e negli altri il 3 dicembre. Il film Disney trasforma la favola di Raperonzolo in un vero e proprio action movie Grazie al suo bell’aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge Flynn ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera.
Qui sotto puoi vedere tre divertenti scene del film. Prima Rapunzel cala la sua treccia dalla torre per far salire mamma Gothel. Poi, entra per la prima volta nella taverna dei briganti. Infine, c’è un’emozionante inseguimento di Flynn. Inoltre, ci sono tante nuove immagini dal film.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
laura chiatti è perfetta per una principessa
La voce di Zachary Levi è inconfondibile
Si, hai proprio ragione, si sente che è Zachary!
A proposito, bel film, spassosissimo!!
doppiaggio penoso. Saranno cartoni animati ma almeno lasciateli doppiare a professionisti basta con sti vip raccomandati.