Star

Selena Gomez modella per la collezione primavera di Dream Out Loud

Selena Gomez è sempre un passo avanti! Mentre noi tiriamo fuori dall’armadio i maglioni pesanti, per lei è già primavera :-) Selena Gomez posa come modella per la collezione primavera 2011 della collezione Dream Out Loud, la linea d’abiti che disegna per la catena di grandi magazzini K-Mart. La nuova collezione di Dream Out Loud includerà canottiere in stile marinaro, pizzo, pantaloni lunghi e corti, top fioriti… Insomma, ancora una volta Selena Gomez ha creato una serie di capi belli, comodi e facili da abbinare per creare tanti look diversi a seconda dell’occasione e dell’umore.

Pochi giorni fa in un video pubblicato sul Facebook di Dream Out Loud Selena Gomez ha spiegato come le sia venuta l’idea di Dream Out Loud: “Ho incontrato questa fan che aveva una mia foto presa da un giornale e quel giorno indossava esattamente lo stesso outfit. E ho pensato che sarebbe stato cool se i miei fan potessero sempre vestirsi come me con abiti che non costassero molto. Mi ricordo anche cosa indossava: un cardigan blu a righe, una t-shirt bianca e Converse” (clicca qui per vedere l’intervista).

Qui sotto puoi vedere le foto promozionali della collezione primavera 2011 di Dream Out Loud con Selena Gomez. Ti piacciono le foto? Ti piacciono gli abiti?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: