Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Emma Watson col fratello Alex alla premiere di New York

Continuano gli appuntamenti mondani per le star di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Dopo la premiere di Londra di pochi giorni fa (clicca qui per le foto), ieri è stata la volta dell’anteprima del film a New York. C’erano Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e Tom Felton. Emma è single, ma ieri sera aveva al suo fianco un cavaliere che ha fatto morire di invidia molte ragazze. Assieme a Emma Watson c’era suo fratello Alex Watson, che abbiamo già visto al suo fianco nelle campagne pubblicitarie di Burberry. Per la premiere newyorchese di Harry Potter e i Doni della Morte Emma indossava un abito minimal nero firmato Calvin Klein. I capelli cortissimi erano decorati da una spilla-gioiello.

Con la fine delle riprese di Harry Potter e i Doni della Morte per Emma Watson si è concluso il viaggio nel mondo della magia. Negli ultimi anni grazie ai film di Harry Potter gliene sono successe di tutti i colori, ma c’è qualcosa che le manca. A MTV Emma ha dichiarato: “Mi piacerebbe fare una partita di Quidditch. Hermione non è una ragazza molto atletica, ma mi piacerebbe montare in sella a una scopa”.

Qui sotto puoi vedere le foto dall’anteprima di New York di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Il film esce al cinema venerdì. Ieri sera negli Stati Uniti Emma Watson è stata ospite del David Letterman Show: la puntata dovrebbe andare in onda stasera su Sky Uno.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: