Star

Jonas Brothers dal Camp Rock 2 Tour a Abu Dhabi: Nick Jonas parla del futuro

I Jonas Brothers dal Sud America agli Emirati Arabi Uniti! Dopo la conclusione del Camp Rock 2 Tour, un altro concerto aspetta Nick, Joe e Kevin. Giovedì prossimo i Jonas Brothers si esibiranno ad Abu Dhabi. I ragazzi e la loro band sono già arrivati negli Emirati Arabi Uniti. John Taylor e Gregg Garbo hanno scritto ieri su Twitter che stavano per prendere un volo per Abu Dhabi.

In vista del loro sbarco negli Emirati Arabi Uniti il magazine online National Teen ha fatto intervistare Nick Jonas da una teenager di Dubai. La ragazza chiede a Nick se i Jonas Brothers stiano per lasciarsi. Nick risponde: “Spero di no! Non so cosa ci riserva il futuro, ma sappiamo che amiamo quello che facciamo assieme e ci sosteniamo a vicenda nei nostri progetti solisti. Se le cose non andranno come abbiamo pianificato troveremo una soluzione. Amiamo quello che facciamo assieme e questo è l’importante”. I fratelli non litigano mai? “Ci siamo accorti che abbiamo vissuto il nostro assieme e questa è una cosa fantastica. Non serve a niente litigare. Abbiamo piccole scaramucce ogni tanto, ma niente di davvero importante”.

Dopo aver parlato del futuro della band, Nick Jonas si preoccupa del futuro dei ragazzi arabi. Negli Emirati Arabi Uniti è in ascesa il tasso di diabete. Nick dice: “Anche se siete persone indipendenti non abbiate paura di chiedere l’aiuto degli altri. Gestire il diabete quotidiana non è facile, soprattutto se hai molti impegni, ma se fate un passo per volta e lasciate che gli altri vi aiutano starete bene”.

Nella galleria ti riportiamo in Argentina per la conclusione del Camp Rock 2 Tour: puoi vedere le foto della conferenza stampa di Buenos Aires. Cosa pensi che il futuro riservi per i Jonas Brothers? Cosa succederà nel 2011? Fai le tue previsioni…

Foto | OceanUp

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • alessia

    che fighi nei tre primi piani della gallery!

  • I'llLoveNickJonas4ever

    RESTERANNO UNITI!!!!!!!!!!! :o lo sono sempre stati e lo saranno SEMPRE!!!!!!! :o
    ma se così non fosse io li seguirò comunque…QUALUNQUE COSA DECIDERANNO DI FARE!!!!!!! :D JB I LOVE YOU!!!!!!!!!!! <3

  • gaga_jonas

    io e nick ci sposeremo…poi joe sarà il mio amante e kevin resterà inseme a denielle…sono una coppia fantastica!!!Ah e riguardo alla musica…bhe resteranno uniti e io duetterò con Nick…quando sentirà la mia voce mi manderà a fanculo. però vivremo per sempre felici e contenti insieme al mio caro amante Joe!!ok sono scema!!! :mrgreen:

  • ♥Niley4ever♥

    nel 2011 nick verrà in italia e mi vedrà.. ci conosceremo, si innamorerà di me e staremo insieme per sempre!!! anche se sono fan di niley xD non mi interessa!! miley se ne troverà un altroooo!!! nick è mio!! :mrgreen:

  • Fra

    Beh, io spero in un secondo album da solista per Nick, e ovviamente nel 2011 deve uscire l’album solista di Joe.. quindi a sto punto manca solo Kevin
    Ma sopratutto nel 2011 mi aspetto un album firmato JB e un nuovo tour che includa l’Italia.. :) Puoi chissa, MAGARI UN DANIELLE E KEVIN CI REGALANO UN BABYJONAS :lol::lol:

    • Fra

      Ho sbagliato a scrivere: “poi chissà, magari Danielle e Kevin ci regalano un BabyJonas :D

      • ღ♥kiketta♥ღ

        Ahahah,anke io voglio un BabyJonas,anzi me ne aspetto tanti,ma in un(lontano)futuro! :mrgreen: Io kmq nn faccio previsioni,ma skrivo le mie speranze:spero ke i Jonas Brothers restino insieme e kontinuino a suonare x molti altri anni(morirei senza di loro),spero ke possano kmq intraprendere una loro karrirera da solisti ma rimanendo ugualmente una band e,x quanto riguarda la loro vita sentimentale,spero ke un giorno si sposino kn delle donne stupende ke li sapranno rendere sempre felici(Kevin lo ha gia’fatto!XD)e ke abbiano dei figli,kosì ke il nome dei Jonas kontinui a vivere,anke nei nostri kuori! :wink: kiss

  • aurora

    io spero di incontrarli e di fare mooolte foto con loro!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: