Star

Justin Bieber: la parodia di Never Say Never con Kathy Griffin (e My World festeggia un anno)

Justin Bieber continua a ispirare i comici americani. Justin è ormai una stella di prima grandezza e come tale è oggetto di parodie e sketch da parte degli show più irriverenti d’America. Tutto è cominciato con l’imitazione di Jimmy Fallon (te ne avevamo parlato qui). Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato l’omicidio virtuale in Soth Park, mentre ieri è stata la volta del finto trailer del finto film 8 Kilometres (clicca qui per vederlo). Ora arriva una parodia di Never Say Never, il film-documentario dedicato al My World Tour. A proporla è la comica Kathy Griffin, una delle più irriverenti protagoniste della TV americana.

Ospite di Jimmy Kimmel Kathy Griffin ha presentato Never Say Never – The Justin Bieber Story. Katy ci mostra l’inizio della favola di Justin Bieber, quando abitava in un piccolo paese del Canada e scriveva le sue canzoni. La mamma lo riprende dicendogli di smettere di scrivere e di mangiare i suoi cereali. Poi gli prende il quaderno per capire cosa lo tiene così impegnato e legge: “Baby baby baby baby baby…”. Poi, ci mostra un caso di Bieberfever. C’è una bambina malata in un letto d’ospedale e Justin chiede al dottore: “Come sta?”. Il dottore spiega: “Non sta bene. Ha la Bieberfever”. La bambina chiede a Justin di sposarlo ma lui dice: “Mi dispiace, non posso, perché io sono una stelle e tu sei una particella subatomica. E questo non può succedere. Guarda cosa è succeddo a Britney Spears e Kevin Federline, a Paul McCartney e Heather Mills, Charlie Sheen e quella tipa che ha conosciuto a Natale”. Ma Never Say Never è anche una storia di pubertà e katy ci mostra il difficile cambiamento della voce di Justin :-)

Justin Bieber è diventato una superstar a una velocità supersonica. Basti pensare che domani è il primo anniversario dall’uscita di My World, il suo primo album. My World compie un anno: è stato infatti pubblicato negli Stati Uniti il 17 novembre 2009. Sono passati solo 365 giorni, ma Justin è cresciuto tantissimo e il suo sogno è diventato realtà! Tutte le Belieber in tutto il mondo sono invitate a vestirsi di viola in onore dell’anniversario di My World (grazie a sissy per averci segnalato questa iniziativa).

Qui sotto puoi vedere Kathy Griffin nella parodia del film di Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 97 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: