Star

Robert Pattinson e Daniel Radcliffe sono rivali solo quando si parla di pallore

Robert Pattinson e Daniel Radcliffe cosa hanno in comune? A guardarli sembra ben poco, ma qualcosa c’è. Sono entrambi inglesi e come molti ragazzi anglosassoni hanno la pelle chiarissima. Insomma, sono entrambi piuttosto pallidi. La competizione su chi sia il più pallido è l’unica possibile tra Robert Pattinson e Daniel Radcliffe. Intervistato da Access Hollywood Daniel dichiara: “Qualcuno parla di una rivalità tra Robert Pattinson e me, e quello che è incredibile al riguardo è che l’unica competizione fra noi può essere quella per il titolo di uomo più pallido. Siamo bianchi come lenzuola”. In Harry Potter e i Doni della Morte vedremo Daniel Radcliffe senza t-shirt. E sembra che Daniel sia compiaciuto dalla reazione del pubblico alla premiere: “Un mio amico mi ha detto che quando mi sono tolto la maglietta nel film ci sono stati alcuni fischi in sala, che per me sono una delizia. Sono molto molto contento”.

A proposito del fisico di Daniel Radcliffe da tempo si discute della possibilità per gli attori della saga di Harry Potter di farsi tutti un tatuaggio per ricordare l’esperienza. Daniel dice: “Se qualcuno se lo farà ci sto anch’io. Ma dobbiamo scegliere bene il disegno perché non mi farò un teschio, occhiali, una scopa o un simbolo di Hogwarts. Rupert Grint l’altro giorno ha detto che si farà la mia faccia come tatuaggio, quindi io forse mi farò la sua”. LOL”

Daniel Radcliffe ha recentemente doppiato un personaggio de I Simpson ispirato all’Edwar Cullen di Robert Pattinson. Clicca qui per vedere le immagini di Edmund Cullen.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: