Star

Wolverine in Giappone! Un nuovo cartone animato per il mutante più amato

Se siete fra i fan di quell’irriducibile osso duro di Wolverine, lo avrete sicuramente seguito in ogni sua versione possibile e vi sarete goduti l’ultima incredibile avventura animata di Logan che si intitola “Wolverine and the X-men”, un cartoon americano che ha riscosso un grande successo.

Se non conoscete Wolverine, siete fra i pochi al mondo che non sanno che Logan è un mutante che fa parte di un gruppo chiamato X-men insieme ai quali combatte contro il male.
I mutanti sono una razza temuta perché rappresentano l’evoluzione e il genere umano vuole annientarli, eppure gli X-men, con Wolverine in primissima fila, si battono per il bene di un mondo che non li accetta.

Anche in Giappone agli studi della Madhouse in collaborazione con la Marvel, hanno deciso di creare un cartone per Wolverine, questa volta come protagonista assoluto.
Interamente ambientato in Giappone, luogo a cui Logan è legato particolarmente, questa nuova avventura di Wolverine è pronta a debuttare a gennaio 2011.
Eccovi il trailer:

La Madhouse ha creato anche una versione anime di Iron man che sta spopolando ed ha in serbo tante altre sorprese, fra cui il cartone dell’ammazzavampiri Blade (ve lo ricordate il film di qualche anno fa?) e altre serie su alcuni degli altri X-men.
Eccovi anche un video su Iron man così potete farvi un’idea.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: