Star

Jonas Brothers: Joe Jonas per la sicurezza stradale (e educazione sessuale al Camp Rock 2 Tour)

Jonas Brothers a tutta sicurezza! Joe Jonas è protagonista di un nuovo promo dedicato alla sicurezza stradale per X The Text. I Jonas Brothers sono i testimonial della campagna che invita i ragazzi a non spedire SMS mentre guidano: per tutta l’estate hanno sensibilizzato il pubblico delle partite dei Road Dogs su questo argomento. Joe Jonas nello spot dice: “Mandare messaggi e guidare è un problema serio. Pensateci. Se scrivete un messaggio togliete gli occhi dalla strada per circa 5 secondi. Pensate che 5 secondi non siano tanti?”. A questo punto la telecamera viene coperta per cinque secondi, tempo durante il quale Joe… riesce a cucinare una torta. LOL!

Dall’educazione stradale passiamo all’educazione sessuale. Durante l’ultima tappa del Camp Rock 2 Tour (a Buenos Aires) le fan hanno pensato bene di regalare ai Jonas Brothers… un preservativo! Nick quando si è accorto di quello che è arrivato sul palco si è messo a ridere così forte che quasi soffocava. Sono lontani i tempi in cui i Jonas Brothers sbandieravano la loro purezza ai quattro venti. E le fan si preoccupano della loro salute e corrono ai ripari con regali come questo ;-)

Qui sotto puoi vedere lo spot di Joe Jonas per X The Text e l’esibizione di Please Be Mine dei Jonas Brothers dal concerto in Argentina.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: