Star

Jonas Brothers: Nick Jonas con Samantha Barks a Abu Dhabi?

I Jonas Brothers sono ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, per un concerto che terranno domani sera. In questa loro escursione in Medio Oriente i Jonas Brothers hanno portato hanno le loro girlfriend (o presunte tali)? Sembrerebbe proprio di sì. Questa foto pubblicata su Twitter ci mostra Joe Jonas assieme a Ashley Greene (e su questo siamo sicuri) e Nick Jonas assieme a Samantha Barks (e su questo siamo un po’ meno sicuri) nei giorni scorsi a Abu Dhabi. In verità vediamo solo una ragazza mora di spalle e vista la lontananza non si può essere certi che si tratti di Samantha. Nick Jonas e Samantha Barks si sono conosciuti per lo spettacolo I Miserabili e negli ultimi mesi si sono intensificate le voci di una possibile storia d’amore tra i due, nonostante la lontananza (lui era impegnato al Camp Rock 2 Tour, lei era a Londra). Chi invece non riesce a resistere alla lontananza sono Joe Jonas e Ashley Greene. Nonostante le voci secondo cui Ashley era tornata sul set di Breaking Dawn, l’interprete di Alice Cullen ha seguito Joe negli Emirati Arabi Uniti.

Namantha è realtà o solo leggenda? Bé, se Samantha fosse davvero andata a trovare Nick sicuramente lo potrebbe consolare nel caso in cui si ripeta quello che è successo in Sud America. Al termine di un’intervista il giornalista saluta Joe e Kevin stringendogli la mano. Nick allunga la sua, ma il giornalista gli dà le spalle. Povero Nick: quando sarai presidente degli Stati Uniti queste cose non succederanno più vedrai :-)

Qui sotto puoi vedere il video dal Sud America (al minuto 0.41 c’è la mancata stretta di mano) e altre foto dei Jonas Brothers a Abu Dhabi.

(grazie Niley06 per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • sara

    LOL il video con nick. cmq nella foto trovo molto più interessante la storia della signora col passeggino che le quattro mummie sullo sfondo. sta sgridando la bambina? il neonato nel passeggino piange? vorrei saperne di +

    • ♪♥kiketta♥♦

      Ahahah,ma dai! :lol:
      A me ha fatto molto ridere il video in kui Nick nn riceve la stretta di mano dal giornalista,xo’lui mi ha fatto anke molta tenerezza,povero! :P E poi,xk Samantha sarebbe venuta prorio negli Emirati Arabi x stare kn Nick o solo x andarlo a trovare?Io nn penso ke sia lei… :? kiss

      • marty96jb

        neankio credo ke sia lei… cmq povero nick!!! ke antipatico quel tizio :evil::evil:e poi nn era una mano qualunque, era la mano di NICK JONAS!!!!! mah io nn lo capisco :wink:

  • ★ N J J*.*

    Povero Nicholas!!! :( C è rimasto 1 po’male!!!!Kmq 2 me nn esiste Namantha!!!! Sn sl buoni amici… POI NN SO!!! :D PEACE,LOVE & JONASSSS!!!! and DEMI!!! Scusate la domanda cretina e la mia ignoranza, ma kosa sn i krediti :roll: ?!

  • Niley06

    HO iNVIATO IO LA FOTO VIA E-MAIL!
    Ho trovato la foto su Twitter! :)

  • bibijonas

    povero nick !!!! in argentina nn capisco nnt mentre in italia nn sarebbe mai successa una cosa del genere…solo a pensare a la cretinaggine di quel giornailista mi saltano i nervi … :evil::evil::evil:. riguardo a jaschley sono sempre più convinta del fatto ke la cosa più importante è la felicità di joe … quella samanta nn so ki sia quindi nn mi sento in diritto di giudicarla , anke xk io amo joe quindi nn me la prendo più di tanto se nick si fidanza… cmq in ogni circostanta la cosa più importante è la loro felicità , vi amo jonas!!!!!!!!!

    • bibijonas

      cmq nn ho detto ke da noi nn sarebbe mai successo xk credo ke l ‘ italia sia la migliore nazione di tutte, anzi ,qll era solo un modo x incitarli a venire … :-):-)

  • vale*j*32

    ahahahahahahahahah nick mi ha fatto morire dal ridere :lol::lol::lol:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: