Star

Selena Gomez racconta la partita di football con Justin Bieber da George Lopez

Selena Gomez ieri sera è stata ospite del talk-show di George Lopez. Se ben ricordi l’ultima volta che è stata ospite dello show Selena era senza voce. Stavolta invece ha parlato e… cantato! Con extension nuove di zecca ai capelli, Selena Gomez appena entrata in studio ha detto: “Quando sono arrivata tutti mi chiedevano: puoi parlare?”. Selena Gomez commenta poi una foto della partita a football a cui è stata con Justin Bieber (te ne avevamo parlato qui): “Stavo convincendo Justin a mangiare qualcosa, perché io ero l’unica che mangiava e mi stavo ingozzando di nacho. Kenny Hamilton qui sta mangiando una zuppa, mentre io mangiavo schifezze”. Poi, Selena indica l’inquietante signora con la felpa rossa della foto e dice: “Quella signora non si è mossa per tutta la partita! Era strana, ma le abbiamo dato biscotti e lei è stata carina”. Selena è una tifosa? “No, non capivo niente. Facevo solo il tifo. Justin Bieber invece capiva tutto”.

Selena Gomez parla poi del video di Round and Round, che è stato girato a Budapest. Cosa l’ha colpita di Budapest? “Tutti tendono a vestirsi poco, indipendentemente dalla temperatura… e poi si tingono i capelli di arancione”. Selena ha anche imparato a dire due frasi in ungherese: “ti amo” e “zitti, stiamo girando”. LOL!

Selena Gomez durante lo show di George Lopez ha presentato la versione spagnola di A Year Without Rain, un omaggio alle origini latine della sua famiglia. Qui sotto puoi vedere l’intervista di Selena e la sua esibizione.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: