Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Emma Watson spiega l’origine del nuovo taglio di capelli

Subito dopo la fine delle riprese di Harry Potter e i Doni della Morte Emma Watson ha deciso di dare un taglio ai capelli di Hermione Granger. Emma Watson ora sfoggia un taglio cortissimo: chi le ha ispirato questa pettinatura? Emma Watson ne parla con MTV: “Mia mamma ha questo taglio ed è il suo look da quando aveva 16 anni. Ho sempre pensato che fosse molto cool e ho voluto provarlo. Quando sono andata dal mio parrucchiere, ho portato con me una foto dell’attrice Mia Farrow e ho detto che li volevo così”. Emma è rimasta molto colpita dalla reazione alla sua nuova pettinatura: “Non posso credere di tutto quello che si è detto su questo taglio di capelli. È folle”. Emma non si era mai potuta tagliare i capelli per il suo impegno con i film di Harry Potter: “Non l’ho nemmeno mai chiesto. Sapevo semplicemente che questa non era opzione perché Hermione è conosciuta per i suoi lunghi capelli castani”. Per molte ragazze tagliarsi i capelli è traumatico, ma non è il caso di Emma Watson. Ospite di Live with Regis And Kelly Emma ha dichiarato: “Ero così stufa dei miei capelli. Ero così pronta al cambiamento che ho detto, ‘Facciamolo’. Ero stranamente molto calma”.

Emma Watson è considerata un’icona di stile. Emma a MTV dichiara: “Continuo a sentire questa storia dell’icona di stile, che mi rende molto nervosa. Per favore non ditelo più. È un grande complimento ma questo significa che ogni cosa che metto viene esageratamente analizzata. Quando sono all’università posso essere più rilassata e sono molto pigra nel scegliere i vestiti”.

Qui sotto puoi vedere le interviste di Emma Watson per MTV. Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I esce al cinema domani.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: