Star

Miley Cyrus: ci sarà un Greatest Hits di Hannah Montana (e Mitchel Musso parla del finale)

Miley Cyrus prima di dare l’addio a Hannah Montana ci potrebbe regalare un altro disco. Team DD365 annuncia che a marzo uscirà il Greatest Hits di Hannah Montana, con le più belle canzoni incise da Miley Cyrus per il telefilm di Disney Channel negli ultimi anni. L’uscita del disco coinciderà con il gran finale di Hannah Montana Forever, previsto proprio per marzo. Mitchel Musso in un’intervista con Starry Mag parla proprio del finale del telefilm, lanciando enigmatici messaggi ai fan. Mitchel, che tornerà a interpretare Oliver proprio in quest’ultima puntata, dice: “Non posso rivelarvi niente, ma posso dirvi che non è esattamente una fine. Quello che intendo è che finisce in un modo per cui dovrete immaginare il resto della storia. Io la sento come se fosse una storia che continua, penso che non finirà mai e ha sempre un posto nel mio cuore. Chiunque ama e guarda lo show possono inventarsi il finale che preferiscono”. Ehm… what?!?

Nel frattempo, la Disney ha diffuso la sinossi ufficiale del prossimo episodio di Hannah Montana Forever, intitolato Can You See the Real Me (negli Stati Uniti andrà in onda il 5 dicembre(: “Miley sarà intervistata da Robin Roberts di Good Morning America. In un viaggio nei ricordi, Miley Stewart racconta i momenti più memorabili che ha vissuto con la famiglia e con gli amici in questo nostalgico nuovo episodio di Hannah Montana Forever. La puntata smuoverà i cuori e lascerà i fan con la voglia di vedere i quattro episodi che verranno dopo questo”.

Clicca qui per vedere una breve anteprima della puntata. Come ti immagini il finale di Hannah Montana Forever?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • maily

    per me faranno un montaggio velocissimo con tutto quello che succederà a miley, lilly e gli altri dopo il finale… tipo che prendono la laurea, si sposano… roba così

  • Peace,Love and Miley Cyrus

    :|Accidenti..non riesco ad essere ne’ felice ne’ tirste…sono felice perche: Sapere che uscira un’altro disco beh mi riempe il cuore di gioia e la voglia di vedere il nuovo episodio mi tormenta !
    Masono anke triste xke : NON VOGLIO CHE HANNAH MONTANA FINISCA… :cry: ….

    Mahhhhh che confusione che c’e’ nella mia testa

    cmq guardando il lato positivo : CI RESTERA X SEMPRE MILEY

    • Kriko

      Mamma mia..mi sa che quelle foto che ha fatto per la publicità Miley gli hanno rovinato la Carriera in Hannah Montana..ma lei cresce e deve avere la sua vita e poi..è troppo grande per fare Hannah Montana..
      Sono felice perchè uscirà un nuovo disco e mi riempie il cuore immensamente di Gioia :mrgreen:
      Ma..saper che Hannah Montana finisca..non è che sia così bello..forse per quelli che la odiano..ma per noi che siamo sue fan… :cry: è difficilissimo da spiegare..è come se lei fosse una parte del nostro cuore e che non volessimo che se ne vada via..Hannah Montana..è una parte del mio cuore e…sapere e credere che finisca non è bello..spero di parlare a nome di Tutte le fan.
      Miley six in my heart.Six my life

  • antibiberon

    “Chiunque ama e guarda lo show può inventarsi il finale che preferisce”. il soggetto è chiunque, difettivo del plurale :D:D

  • akks

    sono felice, speriamo aggiungano qualche inedito… :D

  • nn ve lo diko

    kuando adoravo hanna…

  • GennaroFanOfMiley

    Lo Immaggino Bellissimo *___*
    Sarà Bellissimo :D:D
    Hannah Montana Forever <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: