Star

Nuovo film di Batman e il nome di Blake Lively salta fuori di nuovo

Cominciano a saltare fuori notizie sul nuovo film di Batman, che sarà intitolato The Dark knight rises. Nel cast c’è ancora Christian Bale a interpretare il miliardario Bruce Wayne, l’identità segreta di Batman, come negli ultimi due film sull’uomo pipistrello.

Il film si preannuncia ancora più cupo dei precedenti dell’eroe di Gotham city e tra quelli di tutti i super eroi in uscita, nel pieno rispeto delle atmosfere delle storie a fumetti del personaggio creato nel 1939 da Bob Kane e Billy Finger.
Il regista Christopher Nolan sta ancora cercando di trovare il cast giusto ma ha fatto il nome di sei attrici che si stanno contendendo due ruoli femminili di primo piano nella pellicola: uno da malvagia ed uno da possibile interesse sentimentale per Bruce Wayne.
Fra tutti i nomi famosi, fra cui Natalie Portman, è spiccato quello di Blake Lively al momento sul set di Lanterna verde e impegnatissima nella promozione di quest’ultimo. Infatti, caso mai vi trovaste in America e voleste incontrarla, vi consigliamo di farvi un giretto alle convention fumettistiche dove ormai è ospite fissa.
Da un supereroe all’altro, Blake potrebbe recitare questa volta nei panni di cattivissima antagonista.

Facendo due conti, al momento mancherebbero storiche nemiche di Batman quali Catwoman e Poison Ivy. All’appello risulterebbe mancante anche Batgirl, vero e proprio tassello della mitologia del Batman a fumetti, recentemente rilanciata in una nuova serie personale.
E voi, come vedreste la bella Lively, alleata o nemica dell’uomo pipistrello?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: