Star

Selena Gomez: ecco il clip di Un Ano Sin Lluvia, versione spagnola di A Year Without Rain

Hola Selena Gomez! Il nuovo video di Selenita ha debuttato oggi. Selena Gomez ha presentato in anteprima sul sito Univision Musica il videoclip di Un Ano Sin Lluvia, versione spagnola di A Year Without Rain (l’anteprima in TV sarà nel programma Despierta América, come ti abbiamo raccontato qui). Come previsto il clip è simile alla versione inglese. L’unica differenza è che Selena Gomez ha registrato in studio le parti in cui canta in spagnolo (e grazie agli effetti speciali è stato aggiunto il deserto alle sue spalle).

Selena Gomez ha registrato anche un breve messaggio in spagnolo per gli utenti di Univision Musica. Selena dice: “Ciao amici di Univision Musica, sono Selena Gomez. Questo è il video di Un Ano Sin Lluvia”. In effetti Sel avebbe bisogno di qualche lezione per arricchire il suo vocabolario di spagnolo. La stessa Selena ha dichiarato a Latina: “Devo imparare la mia lingua. Un po’ ho studiato lo spagnolo, ma ammetto che lo capisco meglio di quanto riesco a parlarlo”.

Qui sotto puoi vedere il messaggio di Selena Gomez e il videoclip di Un Ano Sin Lluvia. Selena es muy guapa (OK, forse anche noi dovremmo rispolverare il nostro spagnolo).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: