Star

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder è sexy in modo soprannaturale per People

Ian Somerhalder è sexy in modo soprannaturale, ma non è il più sexy del mondo. Il protagonista di The Vampire Diaries viene definito Supernaturally Spectacular nello speciale della rivista People dedicato agli uomini più sexy del mondo. Ian deve però lasciare lo scettro di uomo più sexy del mondo al protagonista di Lanterna Verde Ryan Reynolds, come ti abbiamo raccontato qui. I superiori mettono KO i vampiri quando si parla di sex-appeal ;-)

Ian Somerhalder dichiara a People: “Gli esseri umani amano che sono sexy ma spaventose. Mi sento sexy la mattina fin dalla prima mattina quando sono in relax. Ho tre animali che dormono con me e ci sono peli ovunque nel letto. Anche se mi rendo conto che mi sembrerebbe strano se dicessi che mi sento sexy con le mie gattine”. LOL! Ian Somerhalder sta imparando a essere impertinente come il suo personaggio in The Vampire Diaries.

Tra gli altri uomini più sexy del mondo per People ci sono Zac Efron, Taylor Lautner, Jake Gyllenhaal, Matthew Morrison (di Glee), Drake, Kellan Lutz. Qui sotto puoi vedere alcune immagini degli artisti scelti da People.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: