Star

Demi Lovato: Sterling Knight incolpa lo stress per il ricovero (e prima immagine da Transit)

A rassicurare i fan sulle condizioni di salute di Demi Lovato ci prova anche Sterling Knight, suo collega in Sonny tra le stelle. E! Online ha incontrato Sterling Knight durante il party GQ Men Of the Year che si è tenuto mercoledì sera a Los Angeles. Sterling dice a proposito di Demi Lovato: “Ha il morale alto. Non ho voluto disturbarla troppo perché volevo che si riposasse. So che ha lavorato troppo per un periodo troppo lungo. Spero che conservi la forza e superi questo momento”. Insomma, anche Sterling Knight, che conosce Demi da vicino, dà la colpa del ricovero allo stress causato dal lavoro. Sterling dichiara: “Prima o poi ti viene voglia di mollare tutto. So che lei è stata molto impegnata, direi troppo impegnata per un qualsiasi essere umano, e lei è una ragazza di 17 anni. È bello che ora stia prendendo in mano la situazione”.

Nel frattempo, è uscita la prima immagine di Transit, il nuovo film di Sterling Knight, al cinema nel 2011. Dimentica Chad Dylan Cooper di Sonny tra le stelle. Transit è un thriller con atmosfere horror che racconta la storia di una famiglia impegnata in un viaggio in auto. La loro tranquilla vacanza prende ben presto una piega inaspettata: un gruppo di criminali nasconde nella loro auto del denaro e si mette sulle loro tracce per recuperarlo…

Qui sotto puoi vedere Sterling Knight a GQ Men of the Year e nella prima foto ufficiali di Transit. Clicca qui per vedere le foto dei protagonisti della saga di Twilight alla festa GQ Men of the Year.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: