Star

Esce oggi al cinema Scott Pilgrim vs The world!

Cosa fareste per conquistare la ragazza di cui vi siete innamorati? Scott Pilgrim, un ragazzo di ventitrè anni, bassista nella band dei Sex-Bo-omb, non vi avrebbe di certo risposto “Sconfiggerei i suoi 7 ex in battaglia!”. Ma questo è esattamente quello che capita al povero Scott nel momento in cui intreccia una relazione con la bella Ramona. Da quel momento i 7 malvagi ex di Ramona sono pronti a sfidare Scott con i loro superpoteri per riprendersi il cuore della loro bella. E a Scott non resta che accettare la cosa, dato che… non ha letto la mail nella quale Matthew, il primo ex, lo sfidava a duello! La sfida non sarà certo semplice: tutti i 7 malvagi ex sono dotati di superpoteri stravaganti e pericolosi. E Scott non è che un semplice bassista…

Così comincia il film che esce oggi nelle sale “Scott Pilgrim vs The world”, tratto dalla serie a fumetti in sei volumi dell’artista canadese Bryan Lee O’Malley nella quale le citazioni da appassionati di telefilm, fumetti e videogiochi si sprecano.
Il fumetto è pubblicato in America dalla casa editrice Oni press mentre in Italia da Rizzoli/Lizard che ne ha appena concluso la serializzazione ed è diventato talmente famoso in patria da farne realizzare un film con protagonista Michael Cera, che abbiamo visto in Juno.

Nel cast ci sono anche Chris Evans (ve lo ricordate nei panni della Torcia umana nel film dei Fantastici 4? Tenetelo d’occhio, perché sarà lui a interpretare Capitan America nel film di cui vi parleremo prossimamente) e Brandon Routh (Superman Returns vi dice niente? A Marzo lo vedremo nei panni dell’indagatore dell’incubo Dylan dog).
Nei panni di Ramona c’è Mary Elizabeth Winstead, conosciuta soprattutto per la sua partecipazione in uno dei film della serie Die hard e in Final destination 3.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: