Star

Jonas Brothers in Brasile: Nick Jonas non parla della sua vita privata, Joe parla di calcio

Torniamo in Brasile con i Jonas Brothers. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato uno spezzone di un’intervista in cui Nick Jonas veniva ignorato dal conduttore, che stringeva la mano agli altri Jonas Brothers. Oggi vediamo tutto l’incontro dei Jonas Brothers con MTV Brasil. E in effetti bisogna riconoscere che il contributo di Nick all’intervista non è esattamente memorabile. Il conduttore gli chiede se è fidanzato e lui in perfetto stile Jonas si rifiuta di rispondere: “Non parlo del mio scenario”. Poi, interviene nuovamente per parlare dei viaggi in aereo che hanno affrontato durante il tour in Sud America: “Siamo tanti e occupiamo praticamente tutto l’aereo: c’è la troupe, i ballerini, la band… È un grande gruppo”.

Per fortuna ci sonno Joe e Kevin a movimentare un po’ l’intervista. L’incontro è avvenuto il giorno dopo il compleanno di Kevin. Kevin racconta come ha trascorso la giornata del suo compleanno: “Mi sono rilassato perché stiamo viaggiando molto. Poi alla sera siamo andati al ristorante Skye”. Kevin mostra anche uno dei regali che ha ricevuto: un paio di stivali! Joe Jonas parla della passione dei Jonas Brothers per il calcio. Il conduttore cerca di far dire a Joe che tifa per il Brasile, ma lui si limita ad affermare: “Vi auguriamo la miglior fortuna”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista dei Jonas Brothers per MTV Brasil. Il silenzio di Nick sulla sua vita privata potrebbe voler dire che non è single? O è la solita tendenza dei Jonas Brothers a evitare le domande che non gli piacciono?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: