Star

Justin Bieber: il piccolo ballerino Jalen Testerman racconta come l’ha conosciuto

Justin Bieber ha segnalato su Twitter un dolcissimo video dell’amico Jalen Testerman. Chi è Jalen Testerman? Lo abbiamo visto ballare al fianco di Justin Bieber nella performance degli MTV VMAs e anche sul palco del My World Tour (clicca qui per il video dal concerto di San Diego). Nel video Jalen ci racconta i retroscena dell’esibizione ai VMAs: “Ciao, oggi vi voglio raccontare come ho conosciuto il mio nuovo amico Justin Bieber. Quando ho cominciato a fare le prove per la performance non sapevo che fosse per Justin Bieber. Mio papà lo sapeva ma voleva farmi una sorpresa. Mi infastidiva il fatto che facessi solo una piccola parte della break dance, e non l’intera performance. Alla fine di quel primo giorno mio padre mi ha rivelato che mi sarei esibito con Justin Bieber. Il giorno dopo è arrivato Justin e io ero scioccato!” Jalen racconta che non gli sembrava di aver appena conosciuto una superstar perché fin da subito Justin ha socializzato con i ballerini e giocato con lui.

Jalen ci fa vivere le emozioni che precedono una performance. Quando è arrivato a Los Angeles per le prove finali dell’esibizione degli MTV VMAs Jalen non voleva più esibirsi perché era troppo nervoso. Jalen continua: “L’ultimo giorno di prove è venuto anche Justin Bieber e ancora una volta ci siamo divertiti assieme. Lui ha anche ballato la break dance con noi. Alla fine della giornata era come se conoscessi Justin da sempre”. Dopo l’esibizione ai VMAs Jalen era pronto ad andare a casa. È andato a salutare Justin, che era con Jaden Smith. Justin e Jaden hanno deciso di portare con loro Jalen e si sono divertiti assieme per il resto della serata. Quella sera Jalen ha conosciuto anche Pattie Mallette: “Una signora molto carina”. Poi, quando Jalen ha dovuto andarsene, Justin Bieber ha chiesto a Scooter Braun di prendere i contatti di Jalen. Così, Jalen è stato contatto per partecipare al concerto di San Diego :-) Sembra davvero una favola!

Qui sotto puoi vedere il video in cui Jalen Testerman racconta il suo incontro con Justin Bieber. Il modo in cui dice “Justin Bieber” è favoloso :-D

(grazie valby JB per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: