Star

Miley Cyrus: Liam Hemsworth torna a Los Angeles e non commenta la fine del loro amore

Miley Cyrus è tormentata dai paparazzi, ormai lo sappiamo. Anche gli ex di Miley Cyrus purtroppo se la devono vedere con i fastidiosi cacciatori di gossip. Ti mostriamo due video in cui Liam Hemsworth se la deve vedere con i paparazzi. Al ritorno a Los Angeles dall’Australia Liam Hemsworth si confronta con i fotoreporter. Il primo video è stato girato mercoledì sera all’uscita del Supper Club di Los Angeles. Il paparazzo sembra essere un po’ disinformato e chiede a Liam: “Non c’è Miley stasera?”. Lo perdoniamo: seguire i tira e molla tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ormai richiede davvero troppa attenzione. Poi, il reporter chiede a Liam di suo fratello Chris Hemsworth. Insomma, voleva parlare di chiunque tranne che di Liam :-) Se Liam Hemsowrth non fa colpo su questo paparazzo c’è un suo fan che gli chiede un autografo. Poi precisa: “Non ho una cotte per te. Sei carino, ma non così carino”. LOL!

Il secondo è stato girato ieri sera a un evento della Nike. Liam fa scena di muta di fronte alle domande del reporter :-( In entrambi i video Liam Hemsowrth è accompagnato da una bella ragazza bionda: sarà la sua nuova fiamma? E soprattutto: visto che Liam è a Los Angeles parteciperà alla festa di compleanno di Miley Cyrus di domenica prossima?

Hollywood Life indaga sulla vita sentimentale di Miley Cyrus. Nonostante le voci di un amore con Avan Jogia la fonte di Hollwyood Life (le fonti di Hollywood Life non sono sempre affidabili, quindi prendila con le molle) dice: “Miley vuole essere ufficialmente single per il suo 18esimo compleanno. Ora le interessa solo divertirsi”.

(grazie Antonella per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • ely

    di lui non frega niente a nessuno :mrgreen:

  • ♪♥kiketta♥♦

    Liam mi e’skaduto km lo yogurt dopo qualke mese…nn e’+ interessante km una volta…sara’ke era bello solo al fianko di Miley… :? kiss

  • JBTeamForever

    Nooooo, Miam non puo finire :(:(;(

  • Ely Jonas...(SelTaYMiley, My dReaM)

    sono delusa…da voi fans !!! liam è un ragazzo meraviglioso e voi ve la prendete cn tt i ragazzi ke hanno lasciato o sn stati lasciati da miley!!!!!ma povero!
    mi fate pena..anke lui ha una vita!!! e scommetto ke c sarà al compleanno di miley<3<3<3 ADORAVO E ADORO MIAM <3
    nn perdo la speranza ke ancora posso tornare!!! liam NN ASCOLTARE certa gente ;) !!! T SOTENGO!!! anke se fossi l'unica a farlo nn smetto!!!
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

    • ilovemiley&nick

      Scusa non è vero che noi fan critikiamo tutti i ragazzi di miley…x Nick non è stato così..forse crtitikavamo liam perchè x noi non era adatto a Miley…hai notato,lei è cambiata da qnd si è fidanzata con lui!!
      Niley 4ever
      ps=mILEY ORA K NON STA CN LIAM STA TORNANDO COME PRIMA…LA VERA MILEY…!

    • ♪♥kiketta♥♦

      Elisetta,io ho detto solo ke Liam mi piaceva xk mi sembrava il ragazzo adatto a Miley,xk insieme stavano benissimo,nn ho detto mika ke e’un kattivo ragazzo! :| Io nn lo konosko,xcio’nn aggiungo altro su di lui,xo’certamente io nn ero una sua fan,ma solo della koppia Miam! :wink: kiss

    • Kriko

      Hai ragione e concordo con te ma..si è preso gioco di Miley per diventare più famoso..e poi con la BIONDA sembra felice..bhè anche io credevo che era u ragazzo fantastico ma capisco che non lo è dopo che ha lasciato Miley..la coppia MIAM era bellissima ma da quando Miley si era messa con Lui è cambiata…adesso sta diventando come prima la Vecchia Miley di cui noi non ci siamo scordate

  • umbi miley

    secondo me ne ha approfittato di Miley se adesso c’è la bionda al suo fianco

  • ♥Niley4ever♥

    evvivaaa! ma che bello! ahah ai paparazzi non interessa minimamente liam! xD quanto ci godoooo!! sisi bravo amore bravo! vai con la bionda.. così fai un favore a tutti! :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: