E’ ufficiale! Dopo tante e tante voci che sono girate, finalmente è arrivata una conferma: Goku, Gohan e compagnia vivranno nuove avventure a fumetti. Ma attenzione, non si tratterà di un ritorno alle battaglie a cui Akira Toriyama ci ha abituato in tutti questi anni, ma di una nuova serie tutta a colori che narrerà avventure umoristiche con i protagonisti in versione SD, cioè con corpi da bambini e testoni (un po’ come i Marvel Superhero squad). Inoltre non sarà disegnata da Toriyama ma da Naho Ooishi, che aveva già disegnato uno special di Dragon ball nel 2008.
Il fumetto comincerà il 3 dicembre sulle pagine di Super Strong jump in Giappone. Guardacaso, il 3 dicembre sarà anche l ventiseiesimo anniversario del debutto a fumetti di Dragon ball.
Su Super strong jump ad affiancare questo Dragon ball SD ci sono le avventure in solitario di Chopper (One piece), di Rock Lee (Naruto) e dei personaggi di Hitman reborn, cartone di prossima trasmissione sul canale satellitare Man-ga.
Quanto tempo passerà prima di vedere questi geniali spin-off anche in italiano? Sicuramente non tantissimo!
Fonte: shonenjump.com
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
e in italia :(??? E che cavolo!!
UFFA! PRIMA COSA: VOGLIO IL CARTONE, NUOVE PUNTATE!! LE VOGLIO!! -.- SECONDA COSA: E IN ITALIA?? NO EH??
E TERZA COSA: VOGLIO LE PUNTATE, NON I FUMETTI!
:DD .-.
W DRAGON BALL!! speriamo che viene anche in italia….

adoro drangon ball ho visto tutti gli episodi fin dal principio… quando era un nanetto fino a dragon ball gt….viva goku….


