Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: anteprima dei commenti del DVD di Eclipse

Robert Pattinson e Kristen Stewart ci raccontano Eclipse! Il 4 dicembre esce Eclipse in versione DVD e Blu-Ray. Tra gli extra della versione home video ci sono il commento al film di Robert Pattinson e Kristen Stewart, quello di Stephenie Meyer, del produttore Wyck Godfrey e del regista David Slade, oltre alle scene tagliate, a uno speciale dedicato a Edward Cullen, a uno dedicato a Jacob Black, ai video musicali dei Muse e dei Metric e a una galleria di foto.

Oggi ti proponiamo l’anteprima del commento di Robert Pattinson e Kristen Stewart dal DVD di Eclipse. Nelle screenshot proposte da Gossip Dance possiamo goderci alcuni degli esilaranti scambi di battute tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Scopriamo così che per Robert Pattinson la scena nella radura è troppo audace, mentre Kristen Stewart non perde occasione per prendere in giro Rob e il suo accento inglese :-) Kristen Stewart dimostra tutta la sua ironia. Nella scena della tenda chiede a Robert Pattinson: “È il tuo naso che fischia o la tenda che fa questo rumore?” Invece, durante la scena d’amore in casa Cullen dice: “Aw, questo film è così stupido”. E poi scoppia a ridere. LOL! Durante la scena finale della radura Kristen Stewart commenta: “Quella non è la mia mano. Non è assolutamente la mia mano. No, è la mia mano. Quella è la mia mano”. Robert Pattinson aggiunge: “Certo che è la tua, c’è sporco sulle unghie”.

Robert Pattinson poi esprime la sua gelosia nei confronti di Taylor Lautner: “Non puoi continuare a andare in giro con il ragazzo nudo tutto il tempo. Se cominciassi ad andare in giro con ragazze con le ette fuori tutto il tempo a te non piacerebbe” :-D Qui sotto puoi vedere altre screenshot dal DVD di Eclipse con i commenti di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: