Star

Willow Smith su W Magazine: non faccio niente senza il permesso della mamma

Willow Smith si gusta un hamburger e una bibita in questa buffa foto che appare sul nuovo numero di W Magazine. Willow Smith pur avendo solo 10 anni è uno dei talenti più promettenti della musica made in USA. Willow è una piccola star, ma questo non significa che può fare tutto quello che le pare. Willow Smith dice alla rivista: “Non posso fare tutto quello che voglio. Mamma deve sempre dire che è OK”.

Willow dunque non fa niente senza il permesso di mamma Jada Pinkett Smith e papà Will Smith, ma non si lamenta. Anzi, li ringrazia perché il suo talento è merito del loro DNA: “Mamma e papà mi hanno ispirato a essere un’artista. Ho imparato a rappare da papà e a cantare da mamma, mentre entrambi mi hanno insegnato come stare davanti a una telecamera. Questo è quello che ti capita quando vai in giro con gli Smith!”

Oltre a Will Smith e Jada Pinkett Smith, Willow Smith ha altri idoli: “Mi piace il modo in cui canta Billy Idol. È stata mia mamma a farmelo scoprire. E mi piacciono le canzoni di Lady GaGa”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: