Star

Disney-Pixar: fumetti a go-go nelle librerie da Edizioni BD

Non è certo una novità per i personaggi Disney quella di avere un enorme bagaglio di storie a fumetti: Topolino è forse il giornalino più venduto al mondo e le Witch sono nate sulla carta stampata prima di approdare ai cartoni animati e in tutti i media possibili.

Questa volta, grazie alla casa editrice BD, che ha già pubblicato personaggi come Emily the strange e …A panda piace, sono i personaggi dei più famosi film Disney-pixar a farla da padrone: Wall-e, Cars, Nemo e Gli incredibili continuano le loro avventure in bellissimi volumi a fumetti che narrano probabili seguiti dei film e avventure totalmente inedite, scritte e disegnate da grandi professionisti e soprattutto… A colori! Proprio come nei film!

Finora, sono usciti 8 libri: due avventure degli Incredibili intitolate “Affari di famiglia” e “Una città di incredibili”, scritti entrambi da Mark Waid, solido sceneggiatore che si è già cimentato con Batman e Spiderman (per citare i più famosi), un volume di Monsters & Co, uno di Nemo, uno di Wall-e, due di Cars e infine uno degli irresistibili Muppets.

Se siete veri appassionati dei film Disney Pixar, non potete lasciare questi fumetti sugli scaffali delle librerie!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: