Star

Film su Aquaman in arrivo? Alan Ritchson torna a Smallville e…

Come vi ho già detto nelle precedenti news, in questo periodo sembra che i grandi studios commissionino film sui supereroi praticamente ogni giorno e non c’è attore che non voglia interpretarne uno.

In un’intervista rilasciata in esclusiva al sito CBR, l’attore Alan Ritchson ha rivelato che ci sarebbe in cantiere un film con il personaggio di Aquaman, supereroe molto famoso di casa DC, di cui lui è l’interprete nel serial Smallville.
L’attore ha detto a CBR che il film è molto vicino all’essere realizzato.
“Alcune persone a Los Angeles sono già al lavoro sulla pellicola.” Ha detto, ma quando è stato chiesto quale sarà il suo coinvolgimento nel film ha risposto: “Non so se verrò incluso nel progetto, però sarebbe veramente fantastico se succedesse.” E parlando del film ha continuato: “Certo che sarebbe costoso da realizzare. Ma penso possa essere una bella idea. E’ difficile stabilire se lo realizzeranno davvero.”

Non è la prima volta che il personaggio di Aquaman viene coinvolto in progetti in solitario che poi vengono abbandonati: nel 2006 venne realizzato un episodio pilota che poi non è stato confermato.
Ritchson interpreta Aquaman alias Arthur Curry dal 2005, anno in cui comparve in Smallville per la prima volta. Il suo ruolo non è mai stato regolare e l’attore è tornato giusto in tempo per un episodio dell’ultima stagione. L’ultima volta lo avevamo visto nel telefilm nel 2008 per alcuni episodi.

Sempre a CBR ha rivelato che per lui è un grande onore tornare a far parte del cast, specialmente per un’occasione speciale come quella dell’ultima stagione di una serie famosa e amata come Smallville. Vi basti sapere che l’episodio sarà diretto da Tom Welling, il nostro adorato Clark Kent.

Non è ancora stato fatto un annuncio ufficiale riguardo al film su Aquaman, ma se volete vedere Alan in azione, eccovi un clip dal nuovo episodio di Smallville in cui compare:

E inoltre, ecco un video del cartone animato che lo vedeva protagonista. La somiglianza fra l’eroe e l’attore è veramente impressionante.

Ed eccovi Aquaman come appare nel cartone della Justice league:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: