Il cast di Glee farà un piccolo tour nel Regno Unito. La notizia è stata resa nota da gossipcop.
Lea Michele, Corey Monteith, Dianna Agron e il resto del cast, compreso il neo confermato Darren Criss, partiranno con il loro tour da Manchester il 22 giugno.
A seguire, saranno a Londra e Dublino.
Alcune delle canzoni in cui si esibiranno i ragazzi saranno “Empire State of Mind”, “Toxic,” “My Life Would Suck Without You,” “It’s My Life,” l’immancabile “Don’t Stop Believin” e ovviamente tante altre fra quelle interpretate durante la prima stagione e mezza del telefilm.
“Gente da tutto il mondo ci chiede di incontrare il nostro cast e di farlo esibire dal vivo e questo piccolo tour europeo sarà la nostra occasione per accontentare i fan non solo americani e ringraziarli per il modo incredibile in cui amano la nostra piccola serie.” Ha detto Ryan Murphy, il creatore dello show.
I biglietti saranno in vendita a partire dal 26 novembre.
Se quest’estate non avete idee per le vacanze, il tour di Glee potrebbe essere la vostra meta.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
In italia no??????????
oohhh perchè non possono venire anche qui.. uffyy.. cmq si potrei andare a visitare casualmente londra e poi andare al concerto sarebbe fantastic..
che bello !!! ci vorrei fare un penserino,così prendo due piccioni con una fava,il concerto di Glee <3 e l'Inghilterra <3
Glee<3,ma perchè non in Italiaa??
non è giusto!!